Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Giampaolo Pazzini

Verona: Torna Bessa, Pazzini dal 1′

Ecco la probabile formazione del Verona, impegnato in trasferta in Emilia contro il Sassuolo in un match che odore di scontro salvezza

Per l’importante trasferta emiliana contro il Sassuolo, mister Pecchia si affida ai migliori 11 che ha a disposizione, alternando garanzie, scommesse e qualche punto interrogativo.

Nel probabile 433, saranno presenti Nicolas tra i pali, Caracciolo ed Heurtaux al centro della difesa, mentre Caceres e Fares verranno confermati sulle fasce.

A centrocampo spicca il nome di Bessa, che torna titolare dopo aver saltato la partita con il Bologna, affiancato da Zuculini e Rómulo.

Per terminare, attacco formato da Cerci, reduce dal gol di lunedì sera che ha illuso i veneti, Pazzini, a secco da due gare, e Verde, che sta figurando bene ma deve trovare maggiore continuità.

Dovranno accontentarsi invece di guardare la gara dalla panchinaSouprayen, ormai retrocesso nelle gerarchie, Buchel, che ha deluso e non poco in questo avvio di stagione, e Moise Kean, probabilmente il maggior indiziato ad entrare in campo a partita in corso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio