Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Le parole di Oddo nella conferenza stampa. Le ultime sull’ Udinese

Queste le parole rilasciate da Mr. Oddo, nella conferenza stampa per partita del sabato

“Ci siamo preparati bene, non andiamo in campo per aspettare la gara successiva e fare esperimenti. Andiamo in campo per cercare di ottenere il massimo. Ma loro se la dovranno sudare. Il nostro campionato è fatto di 19 gare all’andata e 19 al ritorno,  ci sono sempre 3 punti in palio e noi cercheremo sempre di ottenere il massimo e mettere in difficoltà la squadra avversaria. Arriva una delle più forti squadre al mondo, è naturale che si pensi che sono in vantaggio loro. Hallfredsson è in via di recupero. Larsen è recuperato e ci sarà. Behrami non è recuperato e non ci sarà. Non è ai massimi regimi. Oggi ha avuto un problemino ed è uscito dal campo. Non lo avrei convocato comunque, perchè non stava ancora bene, non aveva ancora recuperato.”

Sul capitolo portiere, riferendosi a Scuffet, si esprime cosi l’ex tecnico del Pescara:

“Lui gioca. Ha lavorato bene. Anche a lui ho chiesto coraggio. E’ un ragazzo che si sta facendo grande, deve diventare uomo e saper reagire ai momenti difficili. Lo farà”.

Resta comunque un rebus la squadra per la sfida di domani contro i partenopei, nonostante qualche indicazione data dal mister.

Assodate le assenze di Behrami ed Hallfredsson, molto probabilmente spazio a centrocampo per Barak e Balic, a supporto di Fofana e Jankto. per quanto riguarda il reparto offensivo, De Paul agirà dietro l’unica punta, Maxi Lopez.

Possibile che Mr. Oddo schieri cosi la sua prima Udinese, con un 3-5-1-1:

Scuffet; Angella, Danilo, Samir nel reparto difensivo; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul per il centrocampo, con De Paul come trequartista, in attacco in vantaggio il più esperto Maxi Lopez.
Non ci resta che attendere le formazioni ufficiali di domani, per capire meglio come il tecnico friulano abbia inquadrato la squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio