Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

In Prova al Torino Scabin, uno dei migliori U17 americani

È a Torino Kakà Scabin, uno dei migliori U17 americani che sarà valutato dallo staff granata per tutta questa settimana.

Chi è Scabin, il nuovo talento su cui ha messo gli occhi il Torino

Si chiama Caua Kaká Scabin, classe 2007 ed è in prova al Torino Under 17. Di origini italiane, il bisnonno Angelo Scabin, emigrato in Brasile era un tifosissimo del Grande Torino.
Kakà Scabin è nato in Brasile, ma a seguito del trasferimento del padre per lavoro, ha giocato nella Academy dell’Inter Miami negli USA.
Inizialmente è stato utilizzato come ala destra, per poi passare nel ruolo di terzino, sempre a destra. Trasferitosi nei Dallas FC si è imposto  nel 2022/23 come difensore centrale destro. È  stato inserito nei Top 50 Prospect U21 degli Usa ed è  considerato il prospetto n. 3 tra tutti i 2007.  Dopo i play off U16 è stato inserito nel Best Team della season 2022/23 per gli U16.
Il ragazzo ha già rifiutato le offerte del Palmeiras e del Santos. Il padre di Kakà Scabin, assistito dall’avv. Giacinto Matarazzo, nonostante offerte ricevute da altre 3 squadre italiane, ha considerato e fortemente voluto solo il Torino.
La sensazione è che in futuro sentiremo parlare molto di questo giovane ragazzo, anche al Fantacalcio, senza dimenticare che può essere arruolabile anche dalle nostre nazionali.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio