Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: in dirittura d’arrivo Renato Sanches

In diritttura d’arrivo Renato Sanches, il rinforzo a centrocampo tanto voluto da Mourinho, che potrebbe però perdere Matic.

La Roma ha trovato il suo nuovo centrocampista: Renato Sanches. I giallorossi infatti, secondo quanto riportato da diverse testate, hanno trovato un accordo con il PSG per il portoghese. Il classe ’97, ormai fuori rosa tra i Campioni di Francia, arriverà in prestito oneroso da 1 milione con diritto di riscatto fissato a 12. Restano da limare solo alcuni dettagli, ma il portoghese già domani potrebbe essere in Italia per le visite mediche.

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia

Il punto sul centrocampo

Con Renato Sanches, il centrocampo dei giallorossi sembra essere al completo, ma Matic potrebbe cambiare la carte in tavola. Il mediano serbo infatti sembra aver chiesto di lasciare la Capitale per trasferirsi in Francia; dovesse essere confermata una sua partenza, Pinto sarà costretto a cercare un sostituto e secondo il Corriere dello Sport un’idea già c’è: Leandro Paredes, anche lui fuori rosa nel PSG, che tornerebbe volentieri a Roma ed è convinto di poter dare qualcosa alla mediana di Mourinho.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio