Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Sampdoria : torna Praet, Barreto o Verre al posto di Linetty

Dopo la vittoria per 4-1 sul Pescara in Coppa Italia, analizziamo le probabili scelte di formazione in vista della partita in casa con la Lazio.

La Sampdoria archivia agevolmente il quarto turno di Coppa Italia sconfiggendo con un rotondo 4-1 il Pescara. Da sottolineare la prova di Kownacki, autore di due reti.

L’ampio turnover di Giampaolo ha fatto rifiatare i titolarissimi, ma soprattutto ha consentito a Praet di mettere minuti nelle gambe. Nel match contro la Lazio sarà titolare. Al suo fianco, vista l’indisponibilità di Linetty, ballotaggio tra Barreto e Verre, con il primo leggermente favorito.

Per il resto, confermati gli uomini scesi in campo contro il Bologna, con il solo dubbio Strinic. Il giocatore si allena regolarmente, ma potrebbe essere tenuto a riposo precauzionale : in preallarme Murru.

In particolare, Giampaolo conferma la coppia Zapata-Quagliarella, ma sa di poter contare su ottimi elementi da schierare a gara in corso. Infatti, sia Caprari che Kownacki sono andati a segno nel match di Coppa Italia.

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio