Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari : Sau in dubbio, confermati Joao Pedro e Pavoletti

NAPLES, ITALY - MAY 06: Nicolò Barella of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on May 6, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo la sconfitta per 2-1 col Pordenone in Coppa Italia, analizziamo le probabili scelte di formazione in vista della trasferta contro il Bologna.

Il Cagliari, sceso in campo con le seconde linee, esce malamente dalla Coppa Italia, sconfitto in casa per 2-1 dal Pordenone, squadra che milita in Serie C.

Unica nota positiva del match di Coppa, la presenza in campo di Van der Wiel. In campionato ha messo a referto pochissimi minuti, ma ieri è stato impiegato per l’intera partita, mostrando buoni spunti. Quindi, è possibile che a breve possa anche ritrovare un posto da titolare.

Le scelte di Lopez 

Per il match col Bologna, Lopez sceglie di affidarsi all’unidici schierato contro l’Inter. Confermato quindi il tandem offensivo, con Joao Pedro che agirà ancora alle spalle dell’unica punta Pavoletti. Spazio anche per Romagna e Faragò, ormai punti fermi dell’unidici titolare rossoblù.

Al momento, invece, è in dubbio la presenza di Sau, ancora alle prese con un risentimento muscolare. Per questo, il suo nome potrebbe non essere nemmeno nella lista dei convocati.

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione del Cagliari per la prossima giornata di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio