Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Preview di Inter – Atalanta

Partita molto sentita a Milano caratterizzata da una storica rivalità tra le tifoserie. Spalletti manda in campo i titolarissimi. Gasperini risponde a tono con un occhio all’impegno di Europa League

Inter-Atalanta è il posticipo di questa giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano da due pareggi inaspettati nell’ultima giornata di campionato, rispettivamente contro Torino e Spal. L’Inter spera di ritrovare la vittoria per riavvicinarsi alle prime due della classe. L’Atalanta, pur pensando al match di Europa League di giovedì, proverà a mettere in difficoltà gli avversari tendendo di strappare qualche punto.

La sosta per le nazionali ha permesso a Icardi di ristabilire la sua condizione fisica dopo il problema muscolare al tendine rotuleo. Spalletti potrebbe mettere in campo i titolarissimi in un 4-2-3-1. Handanovic tra i pali, D’ambrosio, Skriniar, Miranda e Nagatomo a guidare la difesa, Vecino e Gagliardini in mediana, Candreva e Perisic sulle fasce, Borja Valero trequartista alle spalle di Icardi unica punta.

Lo squalificato Freuler e l’infortunato Spinazzola (lesione al flessore) costringono Mister Gasperini a puntare su un 3-4-2-1 con: Berisha in porta, Toloi, Caldara e Masiello in difesa, Hateboer, Cristante, De Roon e Gosens (in ballottaggio con Castagne) a centrocampo, Ilicic e Gomez in attacco a supporto di Petagna.

Probabili formazioni Inter-Atalanta

Inter-Atalanta è sempre una partita ostica che regala buon calcio. Sarà una partita con molti spunti interessanti anche dal punto di vista del fantacalcio. Per quanto riguarda la formazione di casa, è da schierare il reparto offensivo interista che ha buone probabilità di regalare bonus e voti alti, inoltre Skriniar dovrebbe ormai essere insostituibile con la sua fantamedia di 6,42 e due gol all’attivo. Per gli ospiti, il papu Gomez è il giocatore che potrebbe creare più difficoltà alla difesa interista.

Da evitare: Gosens potrebbe andare in difficoltà nello scontro in fascia contro Perisic. Gagliardini è a rischio giallo.

Highlights Inter-Atalanta Serie A 2016/2017

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio