Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fanta consigli : non perdere l’occasione di vincere!

Chi schierare e chi evitare nella prossima giornata di campionato? Ecco i nostri consigli

La prossima giornata di Serie A ci riserva tanti big-match, in un momento davvero caldo del campionato. Ecco i nostri consigli per affrontare al meglio questo weekend.

In porta

Handanovic è sempre una garanzia e la difesa dell’Inter sta mostrando una compattezza sempre maggiore, schieratelo. Contro un Genoa veramente mal messo, potreste rischiare Cordaz, il suo Crotone in casa è capace di ottime prestazioni. A rischio gol c’è Reina, sarebbe il caso di lasciare a casa anche Sirigu, Perin e Nicolas. 

In difesa

Acerbi e Cannavaro (buoni anche in zona gol) sapranno resistere agevolmente allo spuntato Benevento. Giornata serena anche per Koulibaly e Astori. Tenetevi alla larga da Romagnoli, uscirà dal San Paolo col mal di testa. Non fidatevi nemmeno di Rugani, la Samp è nel suo miglior momento. Tribuna per Radu.

A centrocampo

Jorginho ha un altro passo rispetto agli avversari rossoneri, puntate su di lui. Vale la pena rischiare Mandragora e Fofana, buone opportunità per loro. Fidatevi del duo Torreira-Linetty, trovate posto in campo ad almeno uno dei due. Malus assicurato per Obi e De Rossi, Biglia non merita ancora la vostra fiducia.

In attacco

Date una chance al Gallo Belotti, tornerà a timbrare il cartellino. Inglese e Palacio non possono stare in panchina, schierateli. Petagna e Armenteros, invece, sono pronti ad arricchire la loro bacheca di insufficienze.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio