Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nasce la collaborazione tra Fantapazz e Gazzetta della sport

Fantapazz e Gazzetta dello Sport si sono unite per offrire la possibilità a tutti di partecipare ad un concorsone con premi VERI ed eccezionale!

Siete pronti alla più grande rivoluzione del fanta mai vista fino ad ora? Fantapazz e Gazzetta dello Sport si sono unite per offrire agli utenti un fanta in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

L’ottimo lavoro svolto da Fantapazz sulle leghe private ha fatto si che la Gazzetta dello Sport indicasse in Fantapazz la piattaforma di riferimento per la gestione delle leghe private con gli amici.

Il sigillo di qualità della rosea è garanzia per tutti gli appassionati che da anni si avvicinano al fanta.

Nelle leghe private, per la prima volata, sarà possibile scegliere come redazione di riferimento per i voti, la redazione Gazzetta dello sport.

Tantissimi di voi, ci hanno chiesto se Fantapazz avrebbe organizzato una lega pubblica a premi, ebbene, quest’anno la risposta è SI! La lega pubblica a premi sarà il concorsone Magic Campionato di Gazzetta dello sport.

Fantapazz invita tutti coloro a cui piace concorrere per dei premi VERI e confrontandosi con tanti fantallenatori ad iscriversi al concorsone di Magic Campionato cliccando semplicemente qui!

Iscrivendoti tramite Fantapazz, non solo si concorrerà per i premi messi in palio da Gazzetta, ma anche ad una speciale classifica esclusivamente riservata agli utenti arrivati da Fantapazz. Ai vincitori di tale classifica speciale sarà riservato un premio esclusivo messo in palio da Gazzetta dello Sport e Fantapazz.

Partecipare è bello e divertente, ma essere incoronato campione dei fantallenatori d’Italia è sicuramente qualcosa di inestimabile!

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco di Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia.

Per i più curiosi ecco l’elenco dei premi per il quale si concorrerà:

1° classificato una JAGUAR DS7 CROSSBACK Prestige

2° classificato una RENAULT DS 3 CROSSBACK So Chic PureTech 100 Manuale, Ispirazione Bastille

3° classificato PIAGGIO Beverly 300

4° classificato PIAGGIO Liberty 125

dal 5° al 7° classificato Icon.e  ALLROAD PLUS PURE S  bici elettrica”

dall’8° al 10° classificato PANASONIC TX-55HX600 TV 55”, 4K, UHD

dall’11° al 50° classificato SMARTWAY Monopattino Elettrico KS1

dal 51° al 75° classificato Garmin Vivoactive 4 music

dal 76° al 100° classificato NINTENDO SWITCH LITE

dal 101° al 150° classificato PANASONIC ER-GB61 Regolabarba/tagliacapelli

dal 151° al 200° classificato RCS Abbonamento G+

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio