Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il concorsone più bello e ricco di sempre con Bobo in diretta

Il concorsone più bello d’Italia sta per partire con ricchissimi premi e soprattutto la partecipazione del bomber nazionale: Bobo Vieri

Parte il concorsone più bello e ricco di sempre.

Il concorsone Magic Campionato della Gazzetta dello Sport si arricchisce quest’anno oltre che di 1000 premi dal valore di 250.000€ tra cui una Jaguar F-Pace 2.0 D e una Renault Clio, di una vera star e punto di riferimento di tutti i fantallenatori e tifosi.

Se pronto a sfidare, oltre le migliaia di appassionati, il vero bomber?

Preparati! Quest’anno la lotta sarà solo per uomini veri in quanto a gareggiare ci sarà anche lui, il vero bomber, il Bobone nazionale: Bobo Vieri, la sfida del secolo!

Bobo ha deciso di ritornare in campo con le vesti di fantallenatore.

Hai dei dubbi su chi puntare? Bobo ti svelerà su chi punterà lui in questa stagione per trionfare anche al Magic domani alle 16 in diretta sulla pagina Instagram di magic_gazzetta. Inoltre sarà un’appuntamento in cui non mancheranno le risate. Con Bobo ci si diverte sempre!

Non perdere tempo e soprattutto non perdere l’occasione per misurati con il VERO BOMBER, clicca subito qui!

Inoltre se sarai fortunato, potresti ricevere live la risposta al tuo dubbio direttamente da Vieri. Bobo risolverà i dubbi più amletici che gli saranno posti in diretta.

Non dimenticare l’appuntamento di domani, Giovedì 3 settembre alla ore 16 solo e soltanto sulla pagina instagram di magic_gazzetta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio