Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Napoli muove le fasce: obbiettivo Mazzocchi. Ma c’è il piano B

Obbiettivo Mazzocchi per la fascia destra del Napoli, ma non è sicuramente facile. Pronto il piano B che porta ad un vecchio pallino.

Obbiettivo Mazzocchi, anche se c’è il piano B.

Il Napoli ha bisogno di nuova linfa sulle fasce e la dirigenza azzurra si sta muovendo in questo senso.

Obbiettivo Mazzocchi, ma…..

Obbiettivo, non tanto velato, degli azzurri è sicuramente Pasquale Mazzocchi della Salernitana.

Il duttile esterno, napoletano di nascita, è il nome preferito per la fascia destra degli azzurri, che necessita di un vice Di Lorenzo, ma anche per l’out sinistro, visto l’indisponibilità di Oliveira e la non esaltante stagione di Mario Rui.

Il giocatore ha dato l’assenso totale al suo trasferimento ai piedi del Vesuvio, ma la Salernitana è un osso durissimo da superare ed il ds Sabatini si è dimostrato piuttosto indisponente allargando la forbice tra domanda ed offerta.

Le parole dette nella conferenza stampa per la sua presentazione (dopo il ritorno in conferenza stampa ndr) non lasciano interpretazioni:

Per Mazzocchi prendo atto che il Napoli sia interessato al giocatore, per me è una vittoria personale. Ma n0n c’è decoro nella cosa perchè, se loro avvicinano l’agente del giocatore e poi offrono a Iervolino una cifra iniqua, io dico a voi ed al giocatore “Ci vuole dignità in un’operazione”. Il Napoli, se lo vuole, deve fare la valutazione di un giocatore fortissimo, che è arrivato da solo in Nazionale, non di un aggregato.

Praticamente un diniego dell’offerta di 1,5 milioni di euro presentata dalla squadra partenopea.

La Salernitana ne vuole almeno e le contropartite offerte, Gaetano Demme, non scaldano particolarmente il ds granata, che valuta anche altre alternative.

Faraoni il piano B

Il piano B è sicuramente Faraoni, classe 1991, del Verona.

Se la trattativa con Mazzocchi dovesse saltare, ecco che gli azzurri busserebbero alla porta degli scaligeri.

Il Verona non si opporrebbe ad una sua cessione, anzi sarebbe favorevole visto l’ingaggio alt0 percepito dall’esterno destro. E si potrebbe trovare l’accordo con uprestito con diritto di riscatto, cosa che non dispiacerebbe al Napoli.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio