Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Genoa: Zanoli in. E si cerca un vice Retegui

Zanoli in: l’esterno del Napoli è pronto a vestire la casacca rossoblù. Adesso è caccia ad un attaccante.

Zanoli in.

Il primo colpo per il Genoa è sulla fascia destra, con l’arrivo del giovane esterno dal Napoli.

Ma per i rossoblù il calciomercato non  finirà qui: si cerca un vice Retegui.

Zanoli in: per lui è un ritorno a Genoa

Dunque è fatta per l’arrivo di Zanoli, che a Genoa aveva giocato la scorsa stagione sponda Sampdoria.

La trattativa è stata portata avanti in maniera abbastanza veloce e, dal primo di Gennaio, Gilardino avrà il suo nuovo esterno destro.

Giocatore molto interessante in prospettiva, dotato di un buon passo e di una discreta tecnica, Zanoli ritornerà sotto la lanterna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Si cerca un vice Retegui

Gilardino, però, ha chiesto assolutamente un vice Retegui, visto i continui infortuni dell’attaccante italo argentino e le poche garanzie date da Puscas (richiesto in Serie B).

Cast avviato, tra sogni e nomi sicuramente spendibili ed utili al progetto rossoblù.

Alcuni tam tam giornalistici avevano accostato la squadra ligure a Toni Martinez del Porto, pronto ad uscire in prestito per avere più spazio di gioco ma, al momento, le indiscrezioni non vengono confermate.

Confermati, invece, i contatti per Azmoun della Roma, ma la trattativa sicuramente non si farà perchè Mourinho ritiene il giocatore una pedina preziosa per il suo scacchiere.

Con l’entourage di Pinamonti c’è stata una chiacchierata di cortesia, ma nessuna trattativa e nessuna voglia da parte dell’ex Inter di lasciare il Sassuolo.

Chi potrebbe, però, lasciare i neroverdi è sicuramente Samuele Mulattieri, che in terra emiliana non ha certo impressionato.

Arrivato dall’Inter nell’operazione Frattesi, per lui fin qui solamente 80 minuti di gioco. Il Genoa si è iscritto alla corsa, chiedendo informazioni sia alla squadra detentrice del cartellino sia all’entourage del giocatore. I liguri hanno ottenuto l’interesse e l’assenso ad un eventuale trattativa.

Però i dirigenti dei liguri vagliano altri nomi: non vogliono sbagliare il colpo da regalare a Gilardino per ottenere gli obbiettivi stagionali.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio