Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bonaventura In Milan Roma 2018 19

Napoli: in attesa del calcio, il calciomercato

In attesa del calcio, il Napoli si tuffa nel calciomercato e Giuntoli prova il colpo a parametro zero ed il colpo ad effetto.

Il calciomercato non si ferma mai e meno ancora ora, che gli impegni sportivi sono lontani inaspettatamente e a tempo indeterminato.

Il colpo a parametro zero

Giuntoli prova il colpo a buon mercato. Jack Bonaventura ha il contratto in scadenza a Giugno e, a parte il dettaglio della fine del campionato, potrebbe cambiare maglia a costo zero. Il Napoli si è già dimostrato più che interessato e potrebbe convincere il giocatore a vestire partenopeo.

Obiettivo Santamaria

Per rinforzare il centrocampo, nonostante gli arrivi a gennaio di Demme e Lobotka, il Napoli ha messo nel mirino Baptiste Santamaria dell’Angers.

Intervenuto a radio Marte, il procuratore del giocatore, ha confessato che prima Micheli e successivamente Giuntoli, hanno richiesto informazioni su Santamaria seguendolo da tempo da molto vicino.

Il centrocampista si pone come obiettivo il salto alla nazionale maggiore dopo l’under 21 condito dal trasferimento in Italia, Spagna o Inghilterra dove sono le maggiori pretendenti ad averlo in rosa.

La cifra dell’affare può aggirarsi tra i 15 ed i 20 milioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio