Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Inter 2018 19

Mino Raiola: porterò un mio assistio al Real Madrid

Parla Mino Raiola esprimendo la volontà di portare un suo assistito come acquisto definitivo al Real Madrid. Riflettori su Pogba, ma forse la pista è rossonera

Parla Mino Raiola ai microfoni di Tuttomercatoweb dichiarando la voglia di portare un suo assistito al Real Madrid.

Il discorso si concentra su Pogba, ma oltre al centrocampista francese, tra gli assistiti ci sono Haaland, Verratti, Insigne, Donnarumma e altri.

Nonostante le attenzioni del portale si concentrino sul centrocampista del Manchester c’è un passaggio, nelle parole del super procuratore, che potrebbe aprire una porta a Donnarumma.

Il passaggio è quello su Areola, che attualmente è in prestito al Real.

Inoltre, il Milan, in piena riorganizzazione societaria, ha assoluto bisogno di liquidità per rifondare.

Ecco che l’opzione Donnarumma-Real Madrid potrebbe prendere quota.

Le parole di Raiola:

Le mie relazioni col Real Madrid sono molto buone e ho una grande speranza che un giorno possa portare al Real Madrid un grandissimo calciatore. Ora c’è Areola, però è una mezza operazione perché è un prestito. Voglio portare un calciatore a titolo definitivo e proverò a farlo questa estate. Sarebbe un orgoglio per me e per i miei calciatori perché il Real Madrid è un grande club”.

Che possa essere Pogba? “Paul sta attraversando un momento complicato, ma sia chiaro perché in Inghilterra sono molto sensibili, Pogba si sta concentrando per concludere alla grande la stagione con il Mancheter United. Vuole tornare in squadra e concludere la stagione affinché lo United raggiunga la Champions League”.

Sul futuro del francese, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2021: “Non si può dire cosa accadrà, oggi non si può sapere. C’è stato un grande interesse nei suoi confronti l’anno scorso ma non fu possibile fare altro. L’anno passato non conta più. Vedremo che succederà

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio