Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza-Fiorentina: Italiano senza Bonaventura e Quarta

“Stanno confermando anche quest’anno di essere una squadra di buon livello, allenata bene e con giocatori di talento. Andiamo in un ampo molto difficile e noi ne sappiamo qualcosa… in casa sono pericolosi e offrono un ottimo calcio. Per noi domani sarà difficile, dovremo disputare una partita con la concentrazione al massimo soprattutto nelle loro ripartenze. Dobbiamo cercare di dare finalmente continuità alle prestazioni e ai risultati. Domani abbiamo un obiettivo: fare bene per trascorrere la pausa natalizia nel migliore dei modi, arrivando con un risultato positivo”.

Vai a tutti i convocati e le conferenze del 17° turno.

Come sta la squadra?
“Non recuperiamo ancora Bonaventura e perdiamo Quarta, però rientrano Duncan che sta meglio e Arthur che si è allenato a ottimo regime. Domani dobbiamo cercare di dare battaglia al Monza quindi prepariamoci bene”.

Meglio riposarsi o giocare ogni tre giorni?
“Anno scorso c’è stata una pausa anomala per il Mondiale, che è servita per ricaricare le pile e forse anche quest’anno poteva darci una grande mano. Però si gioca e dobbiamo essere pronti a farlo: abbiamo tre giorni dopo il Monza per staccare e riposare dopo tutte queste partite. A noi serve, adeguiamoci”.

Vai a tutti i convocati e le conferenze del 17° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio