Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan, calciomercato: Miranda per dare respiro a Hernandez

Pronto il colpo di mercato a gennaio per regalare a Pioli il vice Hernandez in grado di garantire la stessa spinta offensiva.

L’emergenza in difesa, ha messo in luce una lacuna nella rosa rossonera: la mancanza di un vice Hernandez.

Dopo i tanti infortuni ed indisponibilità dei centrali, Pioli si è trovato costretto a riadattare Theo Hernandez al centro, ma ritrovandosi orfano della spinta mancina.

Florenzi è il sostituto del francese sulla fascia, ma ha certamente caratteristiche diverse: più improntate al contenimento che alla percussione.

La società rossonera ha messo nel mirino Miranda, terzino sinistro del Betis, 23 anni ed in scadenza di contratto a giugno.

Il Milan sarebbe anche disposto ad un sacrificio economico per convincere gli spagnoli a lasciarlo partire a gennaio. Al Betis non sembrano disdegnare l’idea di recuperare 3 o 4 (al massimo) milioni per un giocatore che tra 6 mesi andrebbe via a parametro zero.

I rossoneri, in questo modo, si metterebbero a riparo da una sorta di asta sull’ingaggio e si porterebbero subito in casa il sostituto naturale, anche per caratteristiche, di Theo Hernandez.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio