Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Djalò nel mirino, ma a parametro zero

L’Inter sta stringendo i tempi per Djalò. Il portoghese già sotto i riflettori da tempo potrebbe firmare a gennaio ed arrivare a Milano a paramento zero.

L’Inter sembra abbia individuato, già da tempo, il nuovo centrale per Inzaghi: si tratta di Tiago Djalò del Lille.

Il difensore guineano dal passaporto portoghese è cresciuto nelle giovanili del Milan ed è finito al Lille tramite l’affare Leao. Il classe 2000 è in scadenza di contratto e, dal primo gennaio, sarà libero di firmare con qualsiasi società con decorrenza 1 luglio.

Al momento il giocatore è infortunato avendo riportato la rottura del legamento crociato a marzo, ma all’Inter sono convinti che il il portoghese tornerà come e più forte di prima.

Lo stesso giocatore non è rimasto insensibile alla corte dei nerazzurri che non ha trovato interruzione neanche nel momento più difficile, quello post infortunio.

I francesi spingerebbero, in realtà, per una cessione immediata, già a gennaio, di Djalò per recuperare qualche milioncino di euro e non perderlo completamente a zero.

Non sono da sottovalutare neanche le altre pretendenti al giocatore, ma l’Inter pensa di aver fatto già tutto il possibile per convincerlo a prendere la penna per la firma già a gennaio per luglio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio