Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik In Napoli Genoa 2018 19

Le visite mediche separano Milik dalla Roma

Sono solo le visite mediche che separano Milik dalla Roma. I giallorossi hanno previsoto per il polacco un’accurato check in Svizzera.

Sono solo le visite mediche che separano Milik dalla Roma.

Per la definitiva fumata bianca dell’affare che poterà Milik agli ordini di Fonseca sono attesi gli esiti delle visite mediche.

Per l’attaccante del Napoli, non ci saranno le consuete visite a villa Stuart, bensì un accurata analisi alle ginocchia in Svizzera.

Questa mattina alla 9:30, un volo privato è partito da Ciampino per portare Milik e Pantek (il suo procuratore) a destinazione per le visite che gli sono state riservate.

L’accordo

Intanto, ieri, è stato chiuso il cerchio per l’accordo del trasferimento in una lunga riunione. Hanno partecipato la dirigenza giallorossa, Friedkin in persona, gli uomini di mercato ed il rappresentate di Milik confrontandosi sui punti ancora aperti.

Tutti gli accordi sono stati raggiunti, compreso l’ingaggio del polacco che riceverà quanto richiesto: 4,5 milioni di euro fissi più 500.000 di bonus.

L’ultima parola spetta ora ai medici.

Friedkin, dopo l’acquisto a tempo di record di Kumbulla e l’ormai imminente chiusura per Milik, sogna almeno un altro colpo top per entrare subito nel cuore dei tifosi giallorossi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio