Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cristante In Milan Roma 2018 19 3

Le probabili formazioni: Verona-Roma

Le probabili formazioni di Verona-Roma impegnate questa sera, con il contributo degli amici di Fantapazz de ilfantacalcioeunacosaseria

Verona-Roma sarà la prima gara in serale della stagione 2020/21 e che vedrà la prima big scendere in campo.

La probabile formazione del Verona

Juric si appresta a iniziare il nuovo campionato da dove ha lasciato il vecchio.

Si riparte con la difesa a 3 orfana di Rrahmani e Kumbulla ma che potrà contare sul neo arrivato Cetin (subito ex di turno), Gunter ed Empereur a difesa di Silvestri.

In mediana, assenti Lazovic ed il nuovo acquisto Benassi per infortunio, Juric si affiderà a Veloso, Danzi e Badu con Faraoni e Dimarco a presidiare le fasce.

In avanti il talentino serbo Ilic in appoggio all’unica punta Di Carmine.

La probabile formazione del Roma

Per i giallorossi, nella prima uscita stagionale, subito un grosso problema per la difesa… anzi 2.

Fonseca probabilmente affiderà i pali a Mirante, mentre dovrà retrocedere Cristante al centro della difesa tra Ibanez e Mancini così com’è evidenziato anche dalla grafica che ci hanno inviato gli amici de ilfantacalcioeunacosaseria, in attesa che la rosa sia completata.

Sulle corsie esterne fiducia a Karsdorp che ha vinto il ballottaggio con Bruno Peres e Spinazzola. Veretout sarà il muro davanti alla difesa e Diawara avrà il compito di suggerire le ripartenze della squadra.

In avanti per Fantapazz Mkhitaryan e Pellegrini avranno di certo una maglia da titolare con Villar in ballottaggio con Dzeko ed a seconda della decisione verrà fuori il ruolo che ricoprirà in campo l’armeno.

Per gli amici de ilfantacalcioeunacosaseria, Mkhitaryan coprirà il ruolo di falso 9 vista l’imminente partenza di Dzeko con Pellegrini e Perez a supporto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio