Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter corsara a Cagliari. Vittoria per 3-1 nell’anticipo.

La squadra di casa non riesce ad arginare uno straripante Icardi che mette a segno una doppietta. Inter momentaneamente prima in classifica aspettando le partite di domani.

L’inter vince 3-1 in casa del Cagliari nell’anticipo del sabato sera. Una doppietta di Icardi e un gol di Brozovic regalano il momentaneo primato in classifica alla squadra nerazzurra. Non basta il gol di Pavoletti per la squadra di casa che comunque non gioca una brutta gara. Da sottolineare la buona prestazione di Faragò nonostante la sconfitta.

Il Cagliari inizia la partita con personalità, il pressing a tutto campo della squadra di casa mette in seria difficoltà il reparto difensivo interista che commette qualche errore in disimpegno. Al quindicesimo del primo tempo grandissima occasione per Pavoletti che sfiora il gol su un gran cross di Faragò, un super intervento di Handanovic nega il gol all’attaccante. Al minuto 28 l’inter va in gol alla prima occasione: Santon apre per Candreva, l’esterno azzurro rientra sul sinistro e mette in mezzo, sul secondo palo arriva Perisic che in scivolata riesce a servire Icardi in mezzo all’area che deve solo mettere in rete. Le squadre vanno a riposo sull’1-0.

Il secondo tempo si apre con il raddoppio della squadra ospite, Brozovic appena subentrato per Vecino raccoglie un altro bel passaggio di Candreva e deposita in rete. Terzo gol in campionato per il centrocampista croato. Quando sembra che l’Inter possa amministrare il risultato, il Cagliari sfrutta una disattenzione dei centrali nerazzurri che si lasciano scappare Pavoletti in mezzo all’area. Cross di Faragò dalla destra e gol dell’attaccante ex Napoli che segna la sua terza rete in campionato. Nel finale l’Inter chiude il match con un altro gol di Icardi che si fa trovare pronto dopo un’imprecisione di Rafael.

Il migliore in campo: Mauro Icardi. Si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Sono 15 i gol stagionali per il capitano interista in 14 partite.

Il peggiore in campo: Joao Pedro. Non entra in partita e non riesce mai ad impensierire la difesa interista. Viene sostituito al minuto 82 da Cossu.

Highlights Cagliari-Inter

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio