Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Felipe Anderson, un giallo ancora irrisolto

Dopo la panchina contro la Juventus in Supercoppa Italiana, ad oggi il bottino di minuti giocati è ancora fermo sulla casella dello zero per il calciatore brasiliano.

Probabilmente, complice l’esplosione dello spagnolo Luis Alberto,  l’assenza dai campi di gioco di Felipe Anderson è passata in secondo piano in casa biancoceleste. Non è passata sicuramente inosservata, invece, in casa di tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul calciatore brasiliano per il loro fanta-team.

Felipe Anderson è uno di quei calciatori che, volente o nolente, genera un interesse ogni qualvolta viene chiamato in fase di asta, nonostante l’ultima stagione l’abbia giocata molto al di sotto dei propri standard (pochi bonus e medie voto non all’altezza). La riconferma tra i centrocampisti non ha di certo aiutato a dissuadere i fantallenatori dall’acquisto del calciatore che, se in forma ed ispirato, è in grado fare la differenza.

Ad oggi, gli ultimi aggiornamenti suggeriscono il rientro a pieno regime dopo la sosta per le nazionali, quando la Lazio affronterà la Roma nel derby della città capitolina.

Nel frattempo, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, il calciatore rassicura i propri sostenitori postando un’immagine mentre si allena in palestra (potete trovarla cliccando qui), commentando:

Mais forte que antes. ?? (tradotto, “più forte di prima”)

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio