Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Fanta Dritte

Alle porte c’è un insidioso turno pre sosta, alla fine di una non-stop di due settimane. Allora cosa c’è di meglio delle nostre Fanta Dritte per evitare che la giornata vada storta?

Ecco la nostra analisi, ruolo per ruolo  :

In porta – Szczesny avrà una maglia da titolare visto che allo Stadium si presenterà un Benevento da record (negativi), schieratelo. Attenzione invece a Rafael Berisha, il Cagliari in casa fa sempre fatica e la Spal arriva a Bergamo in un buon momento di forma. Evitate assolutamente Bizzarri, Perin Sorrentino, piuttosto giocate in 10.

In difesa – Skriniar va schierato, senza se e senza ma. Dentro anche un insospettabile Marusic che avrà la meglio sul suo omologo dell’Udinese e Rugani (vedi Szczesny). Lasciate senza dubbio in panchina Zukanovic Rossettini, avranno a che fare con il miglior attacco della Samp della stagione. Tenetevi lontani anche da Astori Gaspar, piovono malus.

A centrocampo – Torreira Linetty, che coppia! Dentro anche Perisic, Barella Pellegrini. Nel blocco Juve (in odore di turnover) domenica potrebbe toccare a Bernardeschi, rischiatelo. Lasciate invece a casa Veloso (che subirà le angherie di Linetty) così come Veretout Valdifiori.

In attacco – Icardi e Dzeko tornano al gol, schierateli.
Se avete i numeri per farlo, rischiate Politano e Inglese, e date fiducia a Verdi Sau. Giornata amara per Simeone Petagna, meglio che riposino.

poi non dite che non ve l’avevo detto!

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio