Centrocampisti da schierare e da evitare alla prossima di campionato: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazz.
Puntate su questi tre! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-Douglas Costa. Schierabilità: 10/10. La squalifica di Bernardeschi gli offre un’opportunità dal primo minuto. La Juve vuole blindare lo scudetto e davanti trova una Lazio a pezzi.
2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Un gol e due assist nelle ultime due partite, l’esterno viola è in un buon momento che non vuole interrompere. Da confermare anche col Toro.
3-Kulusevski. Schierabilità: 10/10. 7 gol e 7 assist in stagione ma in casa il bonus manca dalla fine di Gennaio. È una delle ultime occasioni di far gioire i tifosi del Parma prima di approdare alla Juve.
Passiamo dalle certezze ai pericoli: ecco i centrocampisti da evitare alla prossima.
Sono sconsigliati alla prossima! I centrocampisti da evitare:
1-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. Seconda parte di stagione molto negativa per l’ex Sassuolo. I bonus sono scomparsi e le prestazioni sono sottotono. Sconsigliato contro l’Inter.
2-Luis Alberto. Non schierabilità: 9/10. È il faro e la mente dei biancocelesti ma allo Stadium rischia di faticare e di vedere poco la palla. Meglio lasciarlo un turno in panchina.
3-De Paul. Non schierabilità: 9/10. È in un momento particolarmente positivo ma finisce tra gli sconsigliati. Prima o poi un’insufficienza arriva e il sospetto che possa accadere al S.Paolo è alto, guardate altrove.
Dai anche un’occhiata ai consigli sui portieri e difensori da schierare e da evitare.