Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pandev In Genoa Udinese 2019 20 2

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Oggi alle 17.15 inizia la 34° giornata di Serie A con il match tra Verona e Atalanta. L’allievo Juric contro il maestro Gasperini, una partita che si preannuncia spettacolare e ricca di occasioni. La 34° giornata prevede anche due big match, il primo sarà domani sera dove si affronteranno l’Inter, con le ultime speranze di tenere in vita il discorso scudetto, e la Roma che arriva da tre vittorie di fila. Lunedì sera invece lo scontro di alta classica tra una Lazio che non sa più vincere e una Juve in difficoltà che vorrà sicuramente rifarsi per chiudere il discorso scudetto. Ma vediamo insieme in questa ennesima giornata ravvicinata chi saranno, secondo noi, i panchinari che potrebbero rivelarsi vincenti.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 34° giornata

MURIEL

Dopo la paura per l’incidente casalingo che lo ha costretto a star fuori nella goleada contro il Brescia, l’attaccante dell’Atalanta tornerà disponibile e vorrà sicuramente continuare la sua ottima annata. Il colombiano è un abitué di questa rubrica e come saprete ormai a memoria: mai lasciare in panchina Muriel anche se parte dalla panchina.

RASPADORI

Il giovane attaccante ha già segnato contro la Lazio e viste le assenze di Defrel e Berardi ci sono buone possibilità che subentri a partita in corso. É la nostra scommessa di giornata. Speriamo che sia vincente come le ultime due giornate dove prima Cutrone e poi Bonazzoli hanno ripagato la nostra scelta di inserirli tra le possibili scommesse vincenti.

PANDEV

Dovrebbe partire dalla panchina ma la sua esperienza servirà sicuramente a partita in corso in una sfida cruciale per il Genoa per rimanere in Serie A. Nonostante l’età può essere ancora decisivo e lo consigliamo assolutamente.

HIGUAIN

Dopo una serie di panchine è tornato titolare ed ha segnato. Questa giornata dovrebbe tornare in panchina ma avrà sicuramente la sua occasione a partita in corso, da schierare senza pensarci troppo.

LOZANO

Il Messicano è in palla e sta finalmente dimostrando il suo valore con buone prestazioni. Contro l’Udinese anche da subentrato potrà essere molto pericoloso e per questo ci fidiamo a consigliarlo nonostante la partenza dalla panchina. Potrebbe rivelarsi la vostra arma in più in formazione.

 

Probabili formazioni della 34° giornata di Serie A: https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio