Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna – Torino: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Torino: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Skorupski – 6.5

Due ottime parate e buona padronanza dell’area di rigore.

Beukema – 7

Difensore qualitativamente superiore: in marcatura non lascia che le briciole al duo offensivo avversario, ma stasera spicca anche per le doti tecniche messe in mostra in occasione dell’assist per Fabbian. Talento!

Lucumi – 6.5

Ingresso deciso e vigoroso: dà solidità ed ha affinità con Beukema.

Calafiori – 6.5

Bene da centrale, meglio da terzino. Intelligenza tattica da vendere, grande crescita la sua!

Posch – 6

In affanno su Lazaro nel primo tempo. Nella ripresa prende meglio le misure e compensa le precedenti disattenzioni.

Kristiansen – 5.75

Troppo irruente in copertura. In fase offensiva non sfigura, ma non arriva alla sufficienza.

Lykogiannis – SV

sv

Fabbian – 7

Dopo pochi minuti di gara va vicino alla rete con un tiro che fa la barba al palo di Gemello, ma lui non demorde e dopo una bella cavalcata, con il contributo dello sciagurato portiere avversario, mette a segno il gol che sblocca una difficile partita. Oltre al gol tanto sacrificio e dedizione per la maglia che indossa. Ragazzo d’oro.

Saelemaekers – 6.5

E’ vivo, punta l’avversario, crea dinamiche, ha voglia di lasciare il segno e lo dimostra la sua faccia al cambio. Dà tanto alla squadra anche in fase di non possesso.

Freuler – 6.5

Blinda la gara con la sua proverbiale intelligenza tattica.

Ferguson – 6.25

Meno appariscente del solito, ma fa il suo dovere soprattutto senza palla.

Urbanski – 6.25

Ottimo ingresso per il laterale che sostituisce bene il compagno uscito. Non disdegna neanche la fase difensiva. Positivo!

Ndoye – 5.75

Qualche buona fiammata alternata a diverse palle finite nel nulla. Discontinuo.

Aebischer – 5.5

Due palle perse a ridosso dell’area di rigore rischiano di mandare in rete gli avversari. Poco sul pezzo questa sera!

Moro – SV

sv

Zirkzee – 7.25

Quando ha la palla nei piedi è pura goduria per chi lo osserva: con le classiche finte alla Zidane manda gli avversari al bar come fa con Vojvoda in occasione del suo quinto gol stagionale che chiude la pratica Torino. In appoggio è sempre perfetto e quando viene a prendere la palla funge ottimamente da regista offensiva. Talento cristallino!

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Bologna – Torino: pagelle Torino della Redazione Fantapazz

Gemello – 4.5

Regala il primo gol andando con fare goffo nella terra di nessuno. Anche sul secondo gol può fare meglio. Le aspettative erano alte, ma le ha ampiamente disattese.

Lazaro – 6

Nel primo tempo ha lo spunto, punta Posch arrivando spesso in territorio nemico. Partecipa bene anche all’azione del gol poi annullato per offside. Nella ripresa è meno attento, sbaglia qualche passaggio di troppo e si lascia superare da Ndoye. Globalmente sufficiente!

Buongiorno – 5.75

Attento e preciso in marcatura su Zirkzee nei primi 45 minuti di gara. Non al meglio sul primo gol subito, ma non è l’attore protagonista.

Bellanova – 5.5

Qualche fiammata ad inizio partita, poi si spegne e non supera la linea di centrocampo. Nel finale, visibilmente nervoso, rischia di essere buttato fuori premutaramente per uno screzio con Calafiori.

Rodriguez – 5.5

Non tiene bene la linea a 3 dando spazio alla punta. Arriva tardi per chiudere su Zirkzee sul secondo gol.

Vojvoda – 5

Entra per risollevare le sorti della sua compagine, ma la affossa ulteriormente facendosi sbeffeggiare dall’attaccante avversario in occasione della seconda rete.

Vlasic – 6.25

E’ sicuramente il granata da fermare nel primo tempo: le sue ripartenze sono devastanti. Trova la via della rete con un bolide di sinistro, ma la gioia gli rimane in gola a causa di un fuorigioco di Sanabria. Nella ripresa è isolato, fa quel che può, ma la prestazione non è certamente sul livello del primo tempo.

Ilic – 5.75

Bene in cabina di regia offensiva nella prima parte di gara, poi si intravede poco. Paga la fatica accumulata non riuscendo ad interrompere le ripartenze avversarie.

Gineitis – 5.75

Ingresso non esaltante: trova una conclusione, ma non impensierisce Skorupski.

Karamoh – 5.5

Viene schierato per provare a smuovere e mettere in difficoltà la linea difensiva avversaria, ma l’unico ad andare in difficoltà è proprio lui: tocca una sola palla, sbagliandola.

Tameze – 5.5

Paga l’incertezza sul primo gol e qualche uscita imprecisa dal basso.

Linetty – 5.5

Parte male con una lunga serie di passaggi ravvicinati sbagliati e marcature dalla dubbia efficacia. Non sale il livello della sua prestazione durante i restanti minuti di gara.

Sanabria – 5.5

Non si capisce quale sia la sua posizione in campo: erra come Ulisse tra i mari, ma fa venire il mal di mare solo a guardarlo. Senza pace.

Zapata – 5.5

Sbraccia, sgomita, ma non fa nulla di realmente importante.

Pellegri – 5.5

Tanto rumore, poca sostanza.

Vai a tutte la pagelle di Fantapazz del 13° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio