Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Benevento, in prova lo svincolato De Ceglie

In attesa dell’apertura del mercato di riparazione, la squadra campana sta pensando all’ex Juventus e Olympique Marsiglie, attualmente svincolato.

De Ceglie al Benevento, si decide in settimana

Come annunciato da Tuttosport, l’esterno nato ad Aosta ha superato le visite mediche ed ora proverà a convincere mister De Zerbi e la dirigenza della squadra campana ad offrigli un contratto.

Il giocatore è tra gli svincolati da Luglio, quando è terminato il contratto che lo legava alla Juventus.

Chi è Paolo De Ceglie

Esterno mancino che può ricoprire più ruoli sulla fascia sinistra, ha militato nelle giovanili bianconere dall’età di 10 anni.

Nel 2006 arriva l’esordio in prima squadra e, ad esclusione di una parentesi al Siena, vi rimarrà fino al termine della stagione 2013/2014.

La stagione successiva passa al Genoa con la formula del prestito, stesso destino anche in quella seguente, stavolta al Parma. A Gennaio viene richiamato alla Juventus, ma gioca solo 2 partite con i bianconeri.

Nell’estate del 2015 viene ceduto nuovamente in prestito, all’Olympique Marsiglia, nella stessa trattativa che portò Lemina sulla sponda opposta.

Al rientro tra le fila della Juventus non rientra più nei piani dei bianconeri e viene inserito tra i cedibili. A causa del rifiuto del calciatore ad una cessione, viene messo fuori rosa e resterà in tale condizione fino alla scadenza naturale del contratto.

A questo link potete trovare le statistiche della carriera di Paolo De Ceglie.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla trattativa e su cosa cambierà a livello fantacalcistico se arriverà la fumata bianca.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio