De Ceglie al Benevento, si decide in settimana
Come annunciato da Tuttosport, l’esterno nato ad Aosta ha superato le visite mediche ed ora proverà a convincere mister De Zerbi e la dirigenza della squadra campana ad offrigli un contratto.
Il giocatore è tra gli svincolati da Luglio, quando è terminato il contratto che lo legava alla Juventus.
Chi è Paolo De Ceglie
Esterno mancino che può ricoprire più ruoli sulla fascia sinistra, ha militato nelle giovanili bianconere dall’età di 10 anni.
Nel 2006 arriva l’esordio in prima squadra e, ad esclusione di una parentesi al Siena, vi rimarrà fino al termine della stagione 2013/2014.
La stagione successiva passa al Genoa con la formula del prestito, stesso destino anche in quella seguente, stavolta al Parma. A Gennaio viene richiamato alla Juventus, ma gioca solo 2 partite con i bianconeri.
Nell’estate del 2015 viene ceduto nuovamente in prestito, all’Olympique Marsiglia, nella stessa trattativa che portò Lemina sulla sponda opposta.
Al rientro tra le fila della Juventus non rientra più nei piani dei bianconeri e viene inserito tra i cedibili. A causa del rifiuto del calciatore ad una cessione, viene messo fuori rosa e resterà in tale condizione fino alla scadenza naturale del contratto.
A questo link potete trovare le statistiche della carriera di Paolo De Ceglie.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla trattativa e su cosa cambierà a livello fantacalcistico se arriverà la fumata bianca.