Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Benevento: altra pessima notizia

Nuova tegola sulla difesa del Benevento: Antei fuori e stagione finita.

Piove sul bagnato a Benevento

Emergenza difesa per De Zerbi che, dopo aver perso Lucioni per il caso doping ancora da chiarire, perde anche Antei per il resto della stagione lasciando la difesa del Benevento in piena emergenza.

Questo il comunicato diramato ieri dalla società:

Il Benevento Calcio comunica che, nel tardo pomeriggio di oggi, presso la clinica Villa Stuart, alla presenza del responsabile sanitario dott. Pietro Monachino, il calciatore Luca Antei è stato sottoposto ad asportazione del calcagno di Haglund e plastica del tendine di Achille. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. Il difensore romano sarà dimesso nelle prossime 24 ore e dovrà seguire un personale programma di recupero.

Al giocatore vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

De Zerbi non può più sbagliare

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Un punto dopo 16 partite: parlare di salvezza potrebbe essere utopico o addirittura folle. La matematica è la statistica, però, potrebbero dare più chances al Benevento di quante non gliene diano gli addetti ai lavori.

La proiezione al quartultimo posto è 28 punti, una quota minima quasi da record.

Il mister, contro la Spal, avrà la rosa quasi al completo dove faranno eccezione solo i poco utilizzati: Iemmello, Lazaar, Lucioni e come detto Antei.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio