Un altro addio in casa Milan dopo quello di Paolo Maldini: Brahim Diaz torna al Real Madrid.
Brahim Diaz torna e rinnova con il Real
Il prestito biennale del trequartista spagnolo terminerà il 30 Giugno e non ci sono i margini per un riscatto da parte dei rossoneri.
In realtà i rossoneri hanno provato a convincere il Real Madrid con un’offerta da 20 milioni di euro, cifra ritenuta non congrua dai Blancos.
Dunque Brahim tornerà al Real Madrid dove, nelle idee dei Blancos, prenderà il posto di Asensio. E gli verrà anche rinnovato il contratto fino al 2027, fatto che fa capire che le Merengues puntano forte sul suo talento.
Dopo Kamada si pensa a Thuram
Come vi abbiamo raccontato, l’affare Kamada è in dirittura d’arrivo.
Ma i rossoneri di certo non si fermeranno qui, anzi.
Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti per un altro “free-agent”: Marcus Thuram.
Figlio d’arte (il padre Lilian Thuram ha militato in Serie A), Marcos è un attaccante duttile e dotato di un buono scatto, cosa che farebbe molto comodo a questo Milan.
Spesso accostato all’Inter, negli ultimi giorni si è fatto sotto con insistenza il PSG, ma ci sono margini di manovra con i rossoneri, che tengono stabilmente contatti con l’entourage del giocatore.
Pulisic per la fascia
Altro nome che interessa è sicuramente quello dell’americano Pulisic.
Esterno sinistro dotato di una buona tecnica e di una buona velocità, al Chelsea è rimasto un po’ ai margini della squadra.
Il suo contratto scade nel Giugno 2024, motivo per cui i Blues potrebbero decidere di monetizzare subito la sua cessione.
Al momento, però, c’è stato solo un timido contatto atto a verificare un’apertura ai rossoneri.
La concorrenza, però, è molto folta, con Atletico Madrid e Juventus pronte a valutare le richieste del Chelsea.