Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: fari puntati sul mercato.

La dirigenza giallorossa è in fermento per dare a Mourinho una rosa competitiva nella prossima stagione, nonostante i paletti Uefa non permettano follie.

Con Aouar e Ndicka quasi certi dell’arrivo a Roma, la dirigenza è pronta ad altri colpi di mercato per rinforzare la rosa. Prima del 30 giugno serve però almeno una cessione importante.

Quali sono i maggiori indiziati per la cessione prima del 30 giugno:

Per rientrare dell’accordo con la Uefa, la Roma, deve fare plusvalenze per 30 milioni prima del 30 giugno. Per quella cifra la società è disposta a far partire Ibanez, giocatore che ha diversi estimatori in Inghilterra.

Altre trattative avanzate non ce ne sono, ma la sensazione è che con la giusta offerta si potrebbe sacrificare anche un giovane promettente come Bove.

Le ultime notizie riportano anche un possibile interesse dell’Inter per Spinazzola, ma siamo solo all’inizio di una possibile trattativa.

Intanto si lavora anche su nuovi possibili arrivi in attacco:

Il brutto infortunio di Abraham, oltre a togliere un possibile uomo mercato, crea un problema in attacco. La Roma a questo punto sta sondando diverse opzioni e tra queste, oltre ai già noti Nzola e Icardi, spunta lipotesi Scamacca.

Quest’ultimo rientrerebbe a Roma dopo averla lasciata per provare l’esperienza in Olanda che poi non andò molto bene.

Icardi, Nzola e Scamacca sono tre profili completamente diversi tra loro. Tra i tre il più idoneo al gioco di Mourinho potrebbe essere l’attaccante dello Spezia, ma Icardi rappresenterebbe una bocca di fuoco difficilmente paragonabile ad altri prospetti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio