Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 19° turno

La bolletta di nonno Peppe del 19° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 19° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 19° turno di serie A:

Cagliari-Milan: x2

Ibrahimovic potrebbe iniziare a portare i primi benefici alla formazione rossonera con il Cagliari che potrebbe risentire della sconfitta di Torino.

Lazio-Napoli: Gol

Partita complicata del Napoli a Roma con una Lazio in formissima anche se l’episodio che potrebbe cambiare la storia dei partenopei può arrivare in qualsiasi momento. Il nonno pensa che possa arrivare almeno un gol per parte.

Inter-Atalanta: 12

Gara da tripla tra i risultati dell’Inter ed il gioco dell’Atalanta. Possibile che il primo che troverà il gol possa portare i binari di questa gara dalla sua parte.

Udinese-Sassuolo: Gol

Il Sassuolo sta riuscendo a trovare sempre la via del gol, subendone anche per questo il nonno si “butta” di nuovo sul Gol.

Fiorentina-Spal: 1

Dopo aver sfiorato il colpo esterno a Bologna all’esordio di Iachini, la Fiorentina cercherà di non fallire l’opportunità contro il fanalino di coda Spal.

Sampdoria-Brescia: 1x

Le assenze di Tonali e Cistana potrebbero non essere sostenibili da Corini e i suoi nonostante la difesa da reinventare per Ranieri.

Torino-Bologna: 1x

Il Torino è in un buon momento e il nonno non pensa che il Bologna riesca a fare il colpo corsaro.

Verona-Genoa: 1x

Il Genoa ha trovato i 3 punti inaspettati con il Sassuolo e potrebbe essere appagato nella gara contro un Verona sorprendente.

Roma-Juventus: Gol

La gara tra giallorossi e bianconeri e sempre una gara più che particolare. L’unica cosa su cui si può essere certi è che non sarà una partita non combattuta.

Parma-Lecce: 1x

Il Parma in casa non perderà l’occasione di mantenere il passo per la rincorsa all’Europa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio