Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 16° turno

La bolletta di nonno Peppe del 16° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 16° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 16° turno di serie A:

Brescia-Lecce: 1x

Tra Brescia e Lecce è già una sfida salvezza ed il fattore campo potrebbe rompere gli equilibri.

Napoli-Parma: 1

La prima di Ringhio a Napoli e per il nonno è più probabile che si riveda un Napoli formato Champions che uno stile campionato.

Genoa-Sampdoria: GOL

Il derby della Lanterna è sempre una partita particolare e soprattutto in questo momento particolare per le due compagini. Le squadre di Motta e Ranieri si daranno filo da torcere e il risultato più probabile è che entrambe le squadre riescano a trovare la via del gol.

Verona-Torino: 1x

Il Verona ha tanta voglia di sfruttare il fattore casa e far valere al forza della propria fase difensiva.

Bologna-Atalanta: 1x

Il nonno ha il sospetto che l’Atalanta possa portare a Bologna ancora i postumi della sbronza Champions ed il Bologna non si farà attendere per approfittarne.

Milan-Sassuolo: GOL

Le due squadre non si chiuderanno ma cercheranno entrambe la vittoria. Il gol di entrambe è l’esito più probabile.

Juventus-Udinese: 1

La Juventus non può fare altri passi falsi per non rischiare di perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Il ritorno alla vittoria allo Stadium è il minimo sindacale che ci si possa aspettare.

Roma-Spal: 1

Le Roma sembra aver trovato un buon equilibrio ed il nonno pensa che non sarà certo l’ultima della classe a far cambiare i piani di Fonseca.

Fiorentina-Inter: x2

Gara non certo semplice per Conte e i suoi a Firenze, ma ormai l’obiettivo è il campionato per i neroazzurri anche se la “batosta” Champions potrebbe non essere riassorbita proprio velocemente.

Cagliari-Lazio: GOL

La gara di lunedì, tra le 2 formazioni più in forma del momento, potrebbe essere una girandola di emozioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio