Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Napoli E Udinese Allo Stadio San Paolo Di Napoli. Seko Fofana DellUdinese In Azione
Anton Ivanov / Shutterstock.com

I 3 punti con il Milan riaccendono l’Udinese

I 3 punti ed il gioco espresso contro il Milan riaccendono l’Udinese e l’entusiasmo dei tifosi scettici sulla campagna acquisti.

Nel post partita di domenica sera alla Dacia Arena si respirava un’aria molto serena, vittoria 1-0 sul Milan: è bastata l’incornata vincente di Becao.

I tifosi parlavano, prima della partita, di un mercato poco sfruttato, a parte il colpo Jajalo. De Paul è andato in panchina perché l’Udinese ha trovato l’accordo con la Fiorentina nonostante i sostenitori bianconeri lo volessero a Udine a vita.

Una vittoria che ha spazzato via tutte le agitazioni. La cessione dell’argentino riempirà le casse dei friulani e migliorerà i rapporti con il club di Firenze, perché Igor Tudor ha fatto sapere che Benassi in mezzo al campo non gli dispiacerebbe e serve un altro colpo in attacco, il quale potrebbe essere Giovanni Simeone.

Chi potrebbe lasciare Udine oltre De Paul

Se dovesse arrivare un altro innesto a centrocampo, a farne le spese sarebbe Seko Fofana, valutato circa 11 milioni più bonus.

Il mediano friulano ha molto mercato in Serie A, la Lazio aveva chiesto informazioni, e anche all’estero, specialmente in Premier League, dove la rete di conoscenze della famiglia Pozzo è davvero ampia. Mancano appena cinque giorni alla fine del mercato, ma tutto si può sbloccare in fretta. 

scritto da homeofootball.it(solo su instagram)

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio