Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

L’Inter punta i piedi e Icardi promette amore

Icardi promette amore all’Inter anche se non è chiaro se le sue immagini social siano un tentativo di apertura verso la società o una provocazione.

All’ennesima volta che l’Inter ribadisce la sua idea di esclusione dal progetto di Maurito, Icardi promette amore ai nero azzurri.

Icardi sembra intenzionato a non muoversi da Milano.

Ieri, lo stesso Icardi ha fatto, come spesso fa, parlare i suoi social postando foto di allenamenti in gruppo.

Come interpretare

Il sorriso di Icardi in allenamento al fianco di Lautaro Martinez può essere interpretato sia come un’apertura sia come un ulteriore irrigidimento.

Caso 1: Icardi apre alle scuse alla società e ai compagni per provare a rientrare nel progetto societario.

Caso 2: Ulteriore irrigidimento e voglia di sfida alla società “minacciando” di rimanere a bilancio fine a fine contratto, anche se in panchina/tribuna.

Dal mercato

Come ipotesi di un eventuale trasferimento da parte dell’argentino è sempre stata presa in considerazione solo quella di Torino. Roma e Milan sono state scartate immediatamente. Il Napoli ha fatto un’offerta congrua per il club, ma il giocatore non è convinto. Il Napoli ancora ci spera, anche se la dead line di DeLa è fissata a venerdì, data di appuntamento con gli agenti di Llorente.

La Juventus ha un estremo bisogno di sfoltire, soprattutto in avanti. Il profilo di Icardi non passa inosservato a Paratici & Co. ma la necessità è quella di trovare nuove destinazioni almeno a qualcuno tra Mandzukic, Dybala e Higuain.

Il PSG, dopo aver provato con Dybala, ha ricevuto il rifiuto anche da Mandzukic. Il croato ha risposto con un secco no alle lusinghe del club parigino e, a pochi giorni dalla chiusura, sembra veramente improbabile riuscire a trovare un nuovo acquirente.

Tutto lascia presagire che il cammino tra Icardi e l’Inter proseguirà ancora insieme, forse ci sarà qualche sviluppo a Gennaio. Molto dipenderà anche da come si evolverà la situazione in questi 4 mesi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio