Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Wijnaldum a breve sarà a Roma liberando lo slot per Sanches

Vicina la fumata bianca per Wijnaldum tra Roma e PSG. L’olandese libererà il posto a Sanches nella rosa francese che non andrà al Milan.

Continua la campagna di rafforzamento della Roma, con l’affare Wijnaldum che dovrebbe essersi sbloccato nella tarda serata di ieri sera.

Le due società si sono impegnate nel trovare una soluzione per permettere al giocatore di vestire il giallorosso e provare a rilanciarsi dopo la stagione non esaltante al PSG.

L’obiettivo della Roma è portare l’olandese a disposizione di Mourinho nel più breve tempo possibile, già da domani.

Iscriviti al fantacampionato!

Roma e PSG hanno raggiunto anche l’accordo sull’ingaggio da corrispondere al giocatore suddiviso in 5 milioni a carico della Roma e 2,5 del PSG. Wijnaldum rinuncerà a dei bonus francese dal valore di 1 milione di euro. L’accordo prevede anche il diritto di riscatto, ma la Roma vorrebbe comunque sfruttare il decreto crescita.

Wijnaldum chiude le porte a Sanches al Milan

L’uscita dell’olandese dal PSG ha sbloccato anche la trattiva Sanches.

Il Milan si era nuovamente fatto sotto per il portoghese cercando di approfittare del silenzio dei parigini. In realtà, da Parigi stavano solo cercando la soluzione migliore per liberare uno slot per il giocatore del Lille. Non appena chiuso il passaggio di Wijnaldum alla Roma il PSG affonderà il colpo per Sanches che non arriverà al Fanta serie A, ma sarà listabile al FantaChampions.

Iscriviti al fantacampionato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio