Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Verona-Crotone: quanto saranno utili agli ospiti i nuovi innesti?

Verona-Crotone è la partita che vale una stagione. Fondamentale vincere in ottica salvezza. Zenga ci crede. Benali potrebbe già essere schierato tra i titolari. Esordio tra i titolari rimandato per Capuano e Ricci.

I punti valgono doppio

Verona-Crotone sarà più di una semplice partita, è il classico match che vale una stagione. La squadra di casa attualmente si trova in 19esima posizione in campionato, la squadra ospite è 18esima, distanziata solo di 2 punti.

Benali subito titolare?

Walter Zenga ci crede ed è consapevole che la sua squadra ce la può fare. Sono ben 3 i nuovi innesti che avrà a disposizione il tecnico già a partire da questo match. Capuano e Benali si sono già allenati con la squadra e saranno della partita. Ancora in dubbio la presenza di Ricci che è stato presentato solo oggi. Verona-Crotone potrebbe essere la partita dell’esordio tra i titolari di Benali, le sue caratteristiche lo rendono un giocatore molto utile al gioco voluto da Zenga. Anche se Benali preferisce giocare mezzala (come ha detto lui stesso in conferenza) il tecnico potrebbe schierarlo esterno d’attacco nel suo 4-3-3. Dovranno invece accontentarsi di un posto in panchina Capuano e Ricci (se verrà convocato).

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz, Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella, Rohden, Mandragora, Stoian, Benali, Budimir Trotta.

Ballottaggio: Benali (60%) / Barberis (40%).

Indisponibili: Simic, Tumminello.

Verona (4-3-3): Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Hertaux, Fares, Romulo, Buchel, Zuculini, Verde, Kean, Matos.

Infortunati: Bianchetti, Kumbulla, Zaccagni, Valoti.

Squalificati: Bessa.

I Fantaconsigli

Partita dall’esito incertissimo. Entrambe le squadre proveranno ad attaccare dal primo minuto per portarsi a casa la vittoria. Sia il Verona che il Crotone avranno tra i titolari dei nuovi acquisti (Matos, Benali) che avranno la voglia di mettersi in mostra fin da subito. Da notare che tra i titolari di entrambe le squadre (portieri esclusi) solamente Romulo presenta una media voto superiore alla sufficienza.

Da evitare i portieri di entrambe le squadre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio