Verso Inter-Cagliari: torna Brozovic
Dopo la brutta partita contro l’Atalanta, l’Inter è chiamata alla vittoria contro un Cagliari quasi salvo. Spalletti nella classica conferenza stampa per la vigilia della partita suona la carica. Dirà infatti “la vittoria come unico obiettivo”. Per i neroazzurri arrivano le ultime sei finali, da vincere per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
La formazione di mister Spalletti
Dopo essere stato obbligato a cambiare interpreti e modulo, il mister di Certaldo recupera tutti i suoi migliori giocatori, che saranno in grado di esprimere il suo miglior calcio. Spazio quindi al solito 4-2-3-1 con la saracinesca Handanovic. In difesa i soliti D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Cancelo, mentre sulla mediana giocheranno Gagliardini e Brozovic. Dietro ad Icardi, infine, giocheranno i soliti tre: Perisic, Rafinha e Candreva. Per l’Inter nessun indisponibile, mentre vanno citati i diffidati D’Ambrosio, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic.
Chi schierare e chi no
Oltre al solito Icardi, in cerca di riscatto dopo tre partite di digiuno, sono da schierare Miranda e Skriniar: infatti, l’Inter non segna ultimamente, ma la difesa continua a garantire diversi clean sheet e prestazioni eccellenti. Provate a rischiare anche Rafinha, che sono già due partite che va vicino al primo goal neroazzurro. Da evitare Candreva: l’ex laziale è ancora alla ricerca del primo goal, ci saprà smentire?
Cliccare sul numero 2 per i consigli del Cagliari