Venezia-Cagliari è il match salvezza di Domenica alle 21:00, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
FIORENTINA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
ATALANTA-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
TORINO-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
SASSUOLO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
INTER-SAMPDORIA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
SALERNITANA-UDINESE: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
Ultime notizie Venezia
Recupera Henry, out Okereke Vacca e Kiyine. Il Venezia vuole chiudere al meglio e non dovrebbero esserci molti cambi. Johnsen che potrebbe agire da titolare.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Ultime notizie Cagliari
Conferma per Lykogiannis centrale. Marin in mezzo con Grassi e Rog anche se Nandez spera in una maglia. Anche Pavoletti sarà titolare per cercare la vittoria e attendere buone notizie da Salerno.
Le probabili formazioni
Venezia (3-4-2-1): Maenpaa, Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Mateju, Crnigoj, Ampadu, Haps, Aramu, Johnsen, Henry.
Ballottaggi: Johnsen/Cuisance 50% – 50%, Ampadu/Svoboda/Fiordilino in tre per due maglie
Cagliari (3-5-2): Cragno, Ceppitelli, Altare, Lykogiannis, Bellanova, Rog, Marin, Grassi, Dalbert, Pavoletti, Joao Pedro.
Ballottaggi: Nandez/Grassi/Marin in tre per due maglie
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Tutti i consigli di Fantapazz in vista dell’ultima di campionato.
Venezia-Cagliari, l’uno contro uno
Partita da dentro o fuori per il Cagliari che dovrà anche sperare in un risultato negativo della Salernitana. Contro la Roma il Venezia ha dimostrato di onorare il campionato nonostante la retrocessione e ci aspettiamo lo stesso atteggiamento. Sarà una partita equilibrata con pochi gol.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti, partiamo dal duello tra l’attacco dei lagunari e la difesa isolana. I difensori rossoblù dovranno fare particolare attenzione a Henry. L’attaccante francese è in forma e potrebbe prevalere grazie al mismatch di chili e centimetri.
Il Cagliari potrebbe invece sfruttare la superiorità numerica a centrocampo dove le qualità tecniche di Rog e Marin potrebbero fare la differenza. Interessante anche la sfida tra Bellanova e Haps, dalle fasce potrebbero arrivare gli assist vincenti.
Chiudiamo con il duello fra il reparto offensivo ospite e la difesa di Soncin. Joao Pedro e Pavoletti si completano per caratteristiche e i difensori di casa potrebbero soffrire soprattutto la rapidità dell’italo-brasiliano.
FIORENTINA-JUVENTUS: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
ATALANTA-EMPOLI: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
TORINO-ROMA: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️
SASSUOLO-MILAN: vai agli 1️⃣ ? 1️⃣❗️