Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

UP&DOWN di Bologna-Crotone

La dodicesima giornata di Serie A si è aperta con un pirotecnico 2-3 nel match tra Bologna e Crotone. La formazione calabra vince a sorpresa in trasferta con un super Budimir autore di una doppietta. Il Bologna non riesce più a vincere, la quarta sconfitta consecutiva in campionato arriva con un’avversario sicuramente abbordabile. Inutili i due gol di Verdi su calcio piazzato.

Bologna:

  • UP: Simone Verdi è il migliore in campo per la formazione di casa. L’esterno azzurro mette ancora una volta in mostra le sue doti da fermo con due splendidi gol da punizione, prima di sinistro e poi di destro.
  • DOWN: Krafth è sicuramente il peggiore in campo, non copre in difesa ed è impreciso in attacco. È responsabile sul primo gol del Crotone e procura il rigore del pareggio.

Crotone:

  • UP: Budimir è il trascinatore del Crotone. Prima costringe al miracolo Da Costa, poi lo punisce con un tap-in e con il gol vittoria del 2-3.
  • DOWN: non autore di una bella prova Stoian che non riesce a trovare spazio e a creare occasioni. Viene sostituito poi al 61esimo da Rohden.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio