Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Ultimissime: le probabili formazioni di Spal-Inter

Ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Spal-Inter. La Spal per le ultime speranze di salvezza e l’Inter per riaprire il discorso scudetto.

Spal-Inter si apprestano a scendere in campo per il 33° turno di campionato per obiettivi completamente diversi.

Spal

Per i biancazzurri si tratta quasi dell’ultima spiaggia. Un’altra sconfitta potrebbe essere difficile da digerire. Restare a 11 punti, se tutto va bene, dalla zona salvezza a 5 partite dal termine, non rappresenta ancora la matematica condanna, ma ci è molto vicina.

Di Biagio affiderà le sue ultime speranze di un’impresa, che già in partenza era disperata, ad un 4-4-2 cercando il giusto equilibrio.

Letica tra i pali sarà protetto da Cionek e Vicari. Sugli esterni Tomovic che prenderà il posto di un appannato Bonifazi e Reca.

In mediana D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza.

Terminali offensivi saranno Petagna e Cerri con Floccari pronto a subentrare a gara in corso.

Inter

Antonio Conte avrà la ghiottissima occasione di accorciare le distanze dalla vetta balzando al secondo posto a 6 lunghezze dalla Juventus. Potrebbe essere l’ultima occasione per l’Inter per far sentire un po’ di fiato sul collo alla Juventus.

I nerazzurri, però, non sono al 100% e Conte dovrà far fronte comunque ad alcune assenze e condizioni non ottimali.

A difendere Handanovic ci saranno sicuramente Skriniar e Bastoni con De Vrij che, nonostante le condizioni non ottimali, dovrebbe essere preferito a Ranocchia, così come si apprende dagli amici della pagina Instagram de ilfantacalcioeunacosaseria.

Recuperato Moses, ma sugli esterni spazio a Candreva e Biraghi. Al centro Gagliardini e Brozovic.

Dopo due panchine consecutive, spazio a Eriksen nel suo ruolo naturale di rifinitore per la coppia Lautaro MartinezSanchez.

Lukaku resterà ancora fuori dagli 11 titolari in quanto non ancora in perfette condizioni.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio