Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Calciatore Del Mese Aic Febbraio2019 Serie A
assocalciatori.it/La Press

Ultime dai campi per il 35° turno

Ultime dai campi per il 35° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita stasera ore 20:30.

Le ultime dai campi per il 35° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Juventus – Torino

Juventus

Defezione dell’ultimo minuto per Allegri che dovrà fare a meno anche di Emre Can, cambio modulo e Kean dal 1′. Ballottaggio tra De Sciglio e Spinazzola con quest’ultimo favorito. Convocato anche Muratore
Ballottaggi

Spinazzola/De Sciglio 50%-50%

Torino

Moretti squalificato, tornano Zaza e Baselli, si ferma Parigini. Possibile l’arretramento di De Silvestri tra i centrali. Out di nuovo Iago Falque per il riacutizzarsi del problema al ginocchio
Ballottaggi

Ola Aina/Bremer 60% – 40%, Lukic/Meite 50% – 50%

Chievo – Spal

Chievo

Il Chievo già retrocesso, prepara la stagione prossima provando i giovani in rosa. Nella prossima affronterà la Spal: squalificati Leris e Barba.

Spal

Ormai quasi del tutto salva, la squadra di Semplici si appresta a far visita al Chievo: squalificato Vicari, torna Cionek.

Udinese – Inter

Udinese

Recuperano De Maio e Nuytinck , out Fofana ed Ekong. Torna Zeegelaar sulla sinistra, in attacco solito ballottaggio a 3.
Ballottaggi

Lasagna/Okaka/Pussetto in 3 per 2 maglie

Inter

Spalletti dovrebbe riproporre lo stesso 11 visto contro la Juve, l’unico dubbio riguarda Icardi che alla fine dovrebbe giocare. In mezzo si ferma Vecino, quindi Brozovic dovrebbe essere affiancato da Gagliardini.
Ballottaggi

Icardi/Martinez L. 60% – 40%

Empoli – Fiorentina

Empoli

L’Empoli perde anche contro il Bologna e rimane il distacco dal quart’ultimo posto. Gli uomini di Andreazzoli sono chiamati alla Vittoria contro la Fiorentina: nessuno squalificato.
Ballottaggi

Dell’Orco/Rasmussen 50% – 50%

Fiorentina

Bocciati Simeone e Dabo, in difesa rientra Ceccherini, a centrocampo probabile chance per Benassi. Hancko insidia Biraghi sulla fascia sinistra. Febbre per Chiesa che comunque non pregiudica la sua presenza per Domenica.
Ballottaggi

Benassi/Fernandes E. 50% – 50%, Ceccherini/Laurini 50% – 50%, Biraghi/Hancko 51% – 49%

Lazio – Atalanta

Lazio

La lazio espugna Genova e si prepara ad affrontare la sfida forse più importante della stagione contro l’Atalanta: out Lulic squalificato, rientrano Savic e Luis Alberto dalla squalifica ma il primo è alla prese con l’infortunio alla caviglia, ed è out. Durmisi rientra in gruppo, ma non è da escludere la soluzione con Romulo e Marusic insieme, con uno dei 2 che traslocherebbe sulla corsia mancina. Davanti certo Immobile, potrebbe essere confermato Caicedo dopo la doppietta di domenica scorsa.
Ballottaggi

Wallace/Luiz Felipe 50% – 50%, Durmisi/Marusic/Romulo in tre per due maglie, Correa/Caicedo 50% – 50%

Atalanta

Vince anche contro l’Udinese la squadra di Gasperini che preparerà la sfida alla lazio per un posto Champions: nessuno squalificato, da valutare Ilicic che accusa un problema muscolare.
Ballottaggi

Gosens/Castagne 50% – 50%, Mancini G./Djimsiti 55% – 45%, Pasalic/Ilicic 51% – 49%

Parma – Sampdoria

Parma

Pari del Parma a Chievo, salvi ormai i ducali preparano la sfida contro la Samp: nessuno squalificato, da valutare Gagliolo e Ceravolo.

Sampdoria

Out per squalifica Tonelli, Sala e Ramirez, recupera Colley, da valutare Andersen. Sulla trequarti spazio a Saponara insidiato da Caprari. Defrel affianco a Quagliarella.
Ballottaggi

Saponara/Caprari 55% – 45%

Sassuolo – Frosinone

Sassuolo

Allenamento svolto questo pomeriggio allo Stadio Ricci dove i neroverdi hanno svolto lavoro di attivazione, partitella, possessi palla e sviluppo manovra. Lavoro differenziato per Magnani.
Ballottaggi

Duncan/Bourabia 50% – 50%, Djuricic/Babacar 51% – 49%

Frosinone

Retrocesso il Frosinone si prepara ad affrontare le sue ultime partite in A. Nella prossima affronterà il Sassuolo: nessuno squalificato e rientra Ciano. Nella seduta di giovedì ancora assenti i lungodegenti Salamon e Viviani.

Genoa – Roma

Genoa

Dubbio in difesa tra Biraschi e Gunter con il secondo favorito. Lazovic non è al meglio ed è insidiato da Bessa, in avanti 1 posto per 3 con Lapadula che può ottenere la conferma grazie al gol.
Ballottaggi

Gunter/Biraschi 50% – 50%, Lazovic/Bessa 50% – 50%, Pandev/Lapadula/Sanabria in 3 per 1 maglia

Roma

Nessuno squalificato rientrano Zaniolo e Cristante. Si ferma Kluivert per una lesione all’adduttore di I grado, salterà il Genoa. Individuale per Dzeko ma dovrebbe partire titolare. Out invece Perotti per un risentimento al bicipite femorale.
Ballottaggi

Zaniolo/Under 60% – 40%

Napoli – Cagliari

Napoli

Nessuno squalificato, rientra Insigne, da verificare Allan, out Maksimovic. Probabile conferma per Younes, Insigne insidia Mertens, Albiol torna dal 1′.
Ballottaggi

Ghoulam/Mario Rui 55% – 45%, Younes/Verdi 50% – 50%, Insigne L./Mertens 50% – 50%

Cagliari

Già Salvo il Cagliari perde a Roma e si appresta a sfidare il Napoli al San Paolo: nessuno squalificato, rientra Farago che però è in dubbio a causa di un trauma contusivo distorsivo all’anca sinistra. In dubbio anche Joao Pedro che nell’allenamento di martedì ha subito una leggera distorsione alla caviglia che ancora giovedì lo ha costretto a svolgere solamente terapie, così come per Birsa che però dovrebbe recuperare da una contusione al braccio sinistro. Si sono allenati regolarmente in gruppo Castro e Klavan.

Milan – Bologna

Milan

Squalificato Romagnoli, dentro Piatek dal 1′. Si lavora sul 4-3-1-2. Out Conti che ha subito una distorsione Acromion-Clavicolare e starà fuori per circa 2 settimane. Bakayoko potrebbe sedere in panchina a causa del ritardo in allenamento. Rottura del crociato per Caldara e 6 mesi di stop. Out Suso per far spazio a Cutrone.
Ballottaggi

Biglia/Bakayoko 50% – 50%, Cutrone/Suso 50% – 50%

Bologna

Vittoria del Bologna che ipoteca la salvezza, nella prossima si giocherà a San Siro sponda rossonera: squalificati Soriano e Mbaye.
Ballottaggi

Santander/Edera 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio