Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi In Genoa Inter 2018 19 4

Ultime dai campi per il 33° turno

Ultime dai campi per il 33° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita alle 12:30.

Le ultime dai campi per il 33° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Parma – Milan

Parma

Nessuno squalificato per il Parma, torna Gervinho dal 1′ insieme a Bruno Alves recuperato, mentre Sierralta non dovrebbe farcela. In avanti fiducia ancora in Ceravolo, con Siligardi che recupera, ma per la panchina. Dubbio difesa a 4 o a 5 per D’aversa
Ballottaggi

Gazzola/Sprocati 40% – 60%, Scozzarella/Stulac 50% – 50%

Milan

Recupero lampo per Paquetà che sarà convocato, ma probabilmente siederà in panchina. in difesa ballottaggio Zapata/Musacchio, Biglia puo far rifiatare Bakayoko. in avanti Borini leggermente favorito su Castillejo.
Ballottaggi

Musacchio/Zapata C. 50% – 50%, Borini/Castillejo 55% – 45%, Biglia/Bakayoko 50% – 50%

Bologna – Sampdoria

Boogna

Squalificati Dijks e Santander, recuperati Destro e Mattiello. in avanti spazio a Palacio e Sansone, al posto dello squalificato Dijks, ci sarà o Krejci o Calabresi.
Ballottaggi

Krejci/Calabresi 50% – 50%

Sampdoria

Nessuno squalificato per i blucerchiati, torna Barreto e potrebbe fare qualche minuto anche Caprari. Ballottaggio sulla trequarti con Ramirez leggermente favorito. In avanti Defrel con Quagliarella.
Ballottaggi

Ramirez/Saponara 51% – 49%, Tonelli/Colley 50% – 50%

Cagliari – Frosinone

Cagliari

Squalificati Barella, Pellegrini e Pisacane, out Cacciatore che ancora giovedì ha lavorato a parte, mentre torna Deiola. Quasi pronto Castro che ha lavorato parzialmente in gruppo, ma non è detto che recupererà prima della fine del campionato.
Ballottaggi

Lykogiannis/Padoin 50% – 50%, Ceppitelli/Klavan/Romagna in tre per due maglie

Frosinone

Squalificato Chibsah, ancora out Viviani e Salamon che ancora giovedì hanno svolto terapie, mentre per Cassata gli esami strumentali hanno escluso lesioni e quindi avrà solo bisogno di qualche giorno di lavoro a parte, ma potrebbe esser recuperato. Ad ogni modo giovedì anche Cassata ha lavorato a parte e non sembra recuperabile.
Ballottaggi

Maiello/Sammarco 45% – 55%, Ciano/Ciofani D. 50% – 50%

Empoli – Spal

Empoli

Per la sfida salvezza non ci saranno squalificati mentre Antonelli sarà out al pari di Silvestre, out anche Pajac e Farias, con rilancio di Pasqual e Oberlin.
Ballottaggi

Veseli/Dell’Orco 50% – 50%

Spal

Squalificato Fares, al suo posto Costa. Recupera Kurtic, ballottaggio tra Felipe e Vicari, in avanti probabile conferma per Floccari, ma Antenucci spinge per tornare titolare.
Ballottaggi

Vicari/Felipe 51% – 49%, Floccari/Antenucci 50% – 50%

Genoa – Torino

Genoa

Squalificati Biraschi e Pandev, rientra Sturaro. Probabile difesa a 3 con Lazovic e Pezzella o Criscito sugli esterni, in avanti rientra Sanabria dal 1′, out Favilli, difficile che possa esserci una chance per Lapadula.
Ballottaggi

Lerager/Veloso 50% – 50%, Gunter/Pezzella Gi. 50% – 50%, Sanabria/Lapadula 65% – 35%

Torino

Squalificato Zaza per 2 turni, rientra Belotti. Recupera De Silvestri che potrebbe giocare con la mascherina ed è in vantaggio su Ola Aina mentre Iago Falque prosegue l’iter riabilitativo e non è convocato
Ballottaggi

De Silvestri/Ola Aina 50% – 50%

Lazio – Chievo

Lazio

Squalificato Leiva, rientra Luis Alberto, recupera Correa ma è sempre vivo il ballottaggio con Caicedo considerando anche la partita di coppa italia di mercoledi. Per lo stesso motivo probabile lo stop di Lulic a favore di Durmisi e anche Milinkovic-Savic potrebbe riposare per far spazio a Parolo.
Ballottaggi

Correa/Caicedo 40% – 60%, Milinkovic S./Parolo 55% – 45%, Luiz Felipe/Patric 40% – 60%, Durmisi/Lulic 55% – 45%

Chievo

Retrocesso il Chievo darà spazio ai giovani e si preparerà per il campionato cadetto. Nella prossima affronterà la Lazio: rientra Bani, nessuno squalificato, conferme per Vignato e Leris. Fuori Giaccherini e Sorrentino
Ballottaggi

Andreolli/Cesar 50% – 50%, Rigoni N./Hetemaj 50% – 50%

Udinese – Sassuolo

Udinese

Recuperato Pussetto che giocherà dall’inizio, insieme a lui o Okaka o Lasagna con il primo in vantaggio. A centrocampo ritorna Fofana, in difesa più Samir di Wilmot.
Ballottaggi

Okaka/Lasagna 50% – 50%, Samir/Wilmot 50% – 50%, D’Alessandro/Zegeelaar 50% – 50%

Sassuolo

Prosegue la preparazione del Sassuolo in vista della trasferta di Udine. Ancora out Marlon, non al meglio Duncan, recuperato Locatelli che giocherà titolare, mentre panchina per Di Francesco e Djuricic.
Ballottaggi

Magnanelli/Bourabia 50% – 50%

Juventus – Fiorentina

Juventus

Stagione finita per Khedira, che si opererà al ginocchio, e per Perin sottopostosi ad intervento alla spalla. Mandzukic e Dybala out.
In difesa Spinazzola favorito su Alex Sandro, mentre Bentancur potrebbe scalzare Emre Can a centrocampo.
In avanti sicuro del posto Cristiano Ronaldo, si rivedrà dal 1° minuto Cuadrado, mentre Bernardeschi e Kean saranno in ballottaggio.
Ballottaggi

Alex Sandro/Spinazzola 45% – 55%, Emre Can/Bentancur 50% – 50%, Kean/Bernardeschi 60% – 40%

Fiorentina

Pari a reti bianche contro il Bologna e Montella che apporta i primi accorgimenti tattici. Nella prossima ci sarà l’insidiosa trasferta di Torino contro la Juve: nessuno squalificato, probabile riproposizione della difesa a 3.
Ballottaggi

Vitor Hugo/Ceccherini 55% – 45%, Muriel/Mirallas 55% – 45%, Fernandes E./Veretout/Dabo in tre per due maglie, Hancko/Biraghi 50% – 50%

Inter – Roma

Inter

Vittoria per i nerazzurri che consolidano il terzo posto. Nella prossima giocheranno contro la Roma, diretta avversaria per la Champions: nessuno squalificato, recupera Borja Valero che prenderà posto in cabina di regia e out ancora Brozovic. Ballottaggio sul fil di lana tra gli argentini Icardi e Martinez.
Ballottaggi

Martinez L./Icardi 50% – 50%, Gagliardini/Borja Valero 40% – 60%

Roma

Vittoria di misura contro l’Udinese per gli uomini di Ranieri, che lancia la Roma verso un posto Champions. Nella prossima si sfiderà l’Inter diretta concorrente: nessuno squalificato. Out Karsdorp,Santon e De Rossi ma rientra Kolarov.
Ballottaggi

El Shaarawy/Kluivert 60% – 40%, Nzonzi/Under 30% – 70%

Napoli – Atalanta

Napoli

Il Napoli esce dall’ EL contro l’Arsenal, perdendo anche al San Paolo. Alla ripresa si sfiderà l’Atalanta: nessuno squalificato, da valutare un po’ di turn over. Out Maksimovic, mentre dubbi in attacco, così come in mediana. Ospina dovrebbe partire titolare
Ballottaggi

Mertens/Milik 50% – 50%, Meret/Ospina 40% – 60%,Verdi/Callejon 40% – 60%

Atalanta

Pareggio amaro per i nerazzurri che non riescono a catalizzare il netto predominio contro l’Empoli. Nella prossima giocheranno a Napoli: nessuno squalificato, da valutare Ilicic che lavora in differenziato, mentre ancora out Toloi, che ha finito anzitempoa sua stagione.
Ballottaggi

Ilicic/Pasalic 50% – 50%, Castagne/Gosens 55% – 45%, Djimsiti/Palomino 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio