Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hernandez In Milan Napoli 2019 20

Ultime dai campi per il 17° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 17° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Si parte oggi (Mercoledì) alle 18:55, per terminare il 5 Febbraio per chi non considererà il 6 politico per Lazio-Verona

Le ultime dai campi per il 17° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Sampdoria

Ranieri prepara il match con la Juventus con la volontà di non chiudersi e giocandosi le sue chances riproponendo titolare Gabbiadini, match winner sabato. Assente Vieira in mezzo al campo, Ekdal in dubbio, mentre Jankto è tornato in gruppo e anche lui farà parte dell’undici iniziale.
Ballottaggi: Ekdal/Thorsby/Ramirez in tre per due maglie

Juventus

Out Szczesny, gioca Buffon. Matuidi ancora dal 1° minuto. In avanti Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa si giocano una maglia anche se ormai si va vero la conferma del tridente Dybala, Higuain Ronaldo.
Ballottaggi: Bernardeschi/Douglas Costa/Dybala in 3 per una maglia

FIORENTINA-ROMA

Fiorentina

Vlahovic si guadagna la titolarità ma spera anche Benassi in mezzo al campo. Forti dubbi su Chiesa, con Boateng possibile titolare al suo posto.
Ballottaggi: Benassi/Badelj 50% – 50%, Boateng/Chiesa 50% – 50%

Roma

Ottima vittoria della Roma con la Spal. In vista della viola dovrebbe tornare, a disposizione di Fonseca, Kluivert. Proverà ad essere della partita Smalling che al momento lavora ancora a parte, ma fino a Venerdì ci sono possibilità di recupero.
Ballottaggi: Perotti/Kluivert 60% – 40%

UDINESE-CAGLIARI

Udinese

Non sono previste novità per Gotti che dovrebbe riconfermare gli 11, viste le prolungate assenze di Samir, Sema e Jajalo. Unico dubbio su chi affiancherà Okaka.
Ballottaggi: Lasagna/Nestorovski 60% – 40%

Cagliari

Dopo la sconfitta rocambolesca contro la Lazio, in casa rossoblù si pensa già al match di sabato di Udine: rientrerà Rog dalla squalifica, mancherà invece Nandez per lo stesso motivo. Al suo posto si giocano il posto da titolare Ionita e Oliva. Sempre a parte Ceppitelli, Castro e Birsa.
Ballottaggi: Pellegrini Lu./Lykogiannis 40% – 60%, Ionita/Oliva 60% – 40%

INTER-GENOA

Inter

Mister Conte deve fare i conti con l’assenza di Brozovic, che potrebbe essere sostituito dal giovane Agoume, ma resta viva l’ipotesi Candreva accentrato, con Lazaro in fascia. Ballottaggio serrato anche in avanti con Esposito e Politano alla pari per sostituire Martinez. Problemi anche per Borja Valero, per un affaticamento al polpaccio.
Ballottaggi: D’Ambrosio/Godin 40% – 60%, Lazaro/Agoume/Borja Valero in tre per due maglie, Politano/Esposito Seb. 50% – 50%

Genoa

Thiago Motta recupera Agudelo e Criscito. Dubbi su Sturaro con Radovanovic pronto a giocare ancora titolare.

TORINO-SPAL

Torino

Possibili i rilanci di De Silvestri e Belotti ormai pienamente recuperati. Per il resto conferma in blocco
Ballottaggi: De Silvestri/Ola Aina 50% – 50%

Spal

Qualche buona notizia per Semplici che deve togliersi dall’ultima posizione. Di Francesco e Strefezza in gruppo, scalpitano per giocare dal primo. Petagna a parte ma solo precauzionalmente
Ballottaggi: Di Francesco/Valoti 50% – 50% , Murgia/Valdifiori 50% – 50%

ATALANTA-MILAN

Atalanta

Gasperini dovrebbe recuperare Gomez, ma non Zapata, mentre per il resto non dovrebbe cambiare quasi niente, se non qualcosa sulle fasce dove rientrerà Hateboer. Ilicic spera di tornare tra i convocati ma comunque, al massimo, si accomoderà in panchina
Ballottaggi: Castagne/Gosens 50% – 50%, Gomez A./Malinovskyi 60% – 40%

Milan

Il Milan perde Theo Hernandez per Squalifica, sostituito da Rodriguez, unico cambio probabile anche se Krunic spinge per tornare titolare e insidia Kessie
Ballottaggi: Krunic/Kessie 50% – 50%

LAZIO-VERONA

Lazio

Rinviata al 5 febbraio, di default troverete i 6 politici. Chi vorrà, dopo che la gara con il Verona sarà disputata, potrà sostituire i 6 politici con i reali voti e bonus della partita, semplicemente ricalcolando i risultati di giornata.

Verona

Rinviata al 5 febbraio, di default troverete i 6 politici. Chi vorrà, dopo che la gara con la Lazio sarà disputata, potrà sostituire i 6 politici con i reali voti e bonus della partita, semplicemente ricalcolando i risultati di giornata.

LECCE-BOLOGNA

Lecce

Mancosu è recuperato, mentre si è infortunato Majer che, insieme a Lapadula, è anche appiedato dal Giudice Sportivo. Qualche preoccupazione per Calderoni e Rossettini, che lavorano a parte. Mancosu ha lavorato in gruppo e potrebbe tornare a disposizione.
Ballottaggi: Shakhov/Farias 50% – 50%, La Mantia/Babacar 50% – 50%

Bologna

Gran bella vittoria contro l’Atalanta, ma ora il Bologna è chiamato a confermarsi. In difesa mancherà Danilo squalificato che sarà sostituito da Tomiyasu spostato al centro con Mbaye a destra, mentre potrebbe essere a disposizione Soriano che lunedì si è allenato in gruppo.
Ballottaggi: Poli A./Soriano 50% – 50%

PARMA-BRESCIA

Parma

Dopo la bella vittoria di Napoli, il tecnico dovrà ancora cambiare l’attacco visto l’ennesimo infortunio di Cornelius (lesione di II grado al muscolo semimembranoso sinistro) e probabilmente senza Kucka. Sprocati e Kulusevski si alterneranno nel ruolo di falso nove.

Brescia

Joronen non convocato per la sfida con il Sassuolo, difficilmente sarà in campo a Parma. Ndoj invece è recuperato e si giocherà una maglia da titolare con Spalek.
Probabile un turno di riposo per Balotelli che giocherà mercoledì con il Sassuolo.
Rientra Cistana al posto di Mangraviti al centro della difesa.
Ballottaggi: Alfonso/Joronen 70% – 30%, Donnarumma Alf./Balotelli 50% – 50%, Spalek/Ndoj 50% – 50%

SASSUOLO-NAPOLI

Sassuolo

Il Sassuolo sarà prima impegnato nel recupero col Brescia, per cui molto dipenderà anche da quel match di oggi, ma il tecnico pare orientato a qualche rotazione, risparmiando Djuricic e Magnanelli che quindi ci saranno domenica.
Ballottaggi: Djuricic/Traore 60% – 40%, Magnanelli/Obiang 50% – 50%

Napoli

Non un buon inizio per Gattuso che perde anche Koulibaly per un problema muscolare. Per la prossima gara, a parte Luperto per Koulibaly crediamo che verranno confermati coloro che han perso con il Parma, sia per dare continuità, sia per permettere loro un immediato riscatto.
Ballottaggi: Callejon/Lozano 50% – 50%, Insigne L./Mertens 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio