Udinese-Lazio è il posticipo della domenica alle 20:45.
Ultime notizie Udinese
Deulofeu ha recuperato dal problema al ginocchio e sarà della partita. Torna anche Arslan, da valutare Udogie mentre sarà ancora out Nuytinck.
Ultime notizie Lazio
Si ferma Lazzari. Fuori per squalifica anche Luis Alberto e Leiva, con Hysaj, Cataldi e Basic titolari. In avanti conferme per Zaccagni e Pedro. Immobile ha ancora la febbre e rischia un altro forfait.
Probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Marì, Zeegelaar, Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy, Deulofeu, Beto.
Ballottaggi: Soppy/Udogie 50% – 50%, Beto/Success 50% – 50%
Lazio (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Basic, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
Ballottaggi: Felipe Anderson/Immobile 55% – 45%
La probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di nuove notizie. potrebbero esserci
Udinese-Lazio, l’uno contro uno:
La Lazio rappresenta una bestia nera per l’Udinese, soprattutto quando si gioca in Friuli. I bianconeri non vincono dal 2013 e nelle ultime 5 sfide hanno raccolto solo 1 punto segnando solo 2 gol.
Per quanto riguarda gli uno contro uno in chiave fantacalcistica occhio a Molina. L’esterno argentino ha segnato già 4 gol in campionato e potrebbe mettere in grande difficoltà Marusic che certo non brilla in fase difensiva.
A centrocampo un altro faccia a faccia interessante: Walace avrà l’arduo compito di contenere Milinkovic. Il centrocampista brasiliano dovrà essere bravo a contenere lo strapotere fisico del sergente e rischia seriamente un cartellino giallo.
Nella Lazio fari puntati anche su Zaccagni che è in un momento di forma eccezionale. Nuytinck è out e allora dalla sua parte ci sarà Zeegelaar, adattato a fare il centrale. L’ex Hellas è on fire e potrebbe confermarsi.
Chiudiamo con l’attacco friulano. Puntiamo soprattutto su Beto che all’andata realizzò una fantastica doppietta. La differenza di chili e centimetri con Patric è evidente e potrebbe rivelarsi decisiva.