È iniziata la preparazione dell’ Udinese in vista della partita di domenica pomeriggio, alle 15, che vedrà affrontare la squadra del neo tecnico Oddo, il Napoli.
Mr. Oddo ha iniziato la sua nuova avventura lavorativa, sui campi del Bruseschi martedì pomeriggio, accolto da una folta folla di tifosi, che hanno assistito al primo allenamento dell’ ex tecnico del Pescara.
Nelle giornate successive però, il tecnico friulano ha diretto gli allenamenti pomeridiani, compresa la “classica” partitella contro la primavera, al campo 4, quello dove non è possibile accedere né a tifosi né a giornalisti.
Si guarda al futuro
La squadra però sta lavorando sodo, forse non tanto in prospettiva Napoli, dove un risultato negativo, non genererebbe sicuramente malumore in casa Udinese, ma il lavoro è sicuramente più mirato ai prossimi impegni che vedrà la compagine bianconera contro Crotone e Benevento, squadre sicuramente meno attrezzate, a livello tecnico, rispetto alla squadra friulana.
La probabile formazione
Cosi dovrebbe presentarsi alla prima in casa Mr. Oddo:
Scuffet in porta, ricordiamo la squalifica di Bizzarri;
Widmer – Danilo – Nuytnik – Samir in difesa, ma non è da escludere però lo spostamento al centro per Samir e il conseguente inserimento di Adnan sull’ out sinistro
Fofana – Beherami- Jankto in mediana;
De Paul agirà come trequartista dietro la coppia Lasagna – Lopez.