Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di serie A di oggi in vista della 31esima giornata:
Aggiornamenti sulle partite saltate: sono uscite le date dei recuperi.
Atalanta: nerazzurri in apprensione per Muriel: non ha giocato e non era in panchina ieri sera contro il Venezuela. Boga è rientrato in gruppo e sarà a disposizione per il Napoli così come Miranchuk e Malinovskyi.
Bologna: punta al recupero definitivo per il match contro il Milan l’attaccante Santander. Soriano ancora a parte durante la seduta odierna.
Cagliari: l’obiettivo dei sardi è quello di tenere Lovato, che sta facendo benissimo coi rossoblu.
Empoli: Asllani è seguito anche dal Napoli.
Fiorentina: Maleh sostituirà Bonaventura nel caso in cui il centrocampista italiano non ce la faccia.
Genoa: dubbio in difesa per sostituire lo squalificato Østigård: in vantaggio Bani.
Hellas Verona: giornata di allenamenti per i ragazzi di Tudor. Depaoli e Lazovic dovrebbero essere disponibili, mentre c’è qualche dubbio su Veloso. Lasagna verso il forfait.
Inter: ancora a parte Brozovic e De Vrij: il primo dovrebbe esserci per la partita contro la Juventus, mentre il secondo è ancora in dubbio.
Juventus: Zakaria ha lavorato in gruppo; Alex Sandro ancora a parte; Cuadrado vicino al rinnovo.
Lazio: aspetta il rinnovo Radu: pronto un contratto annuale. In dubbio Luiz Felipe, se non dovesse farcela Patric lo sostituirà al fianco di Acerbi.
Milan: idea Asensio per la fascia destra: l’esterno spagnolo scade nel 2023.
Napoli: Fabian Ruiz non si è allenato per influenza, mentre Anguissa ha lavorato ancora a parte; Petagna, Meret e Ounas hanno svolto lavoro e terapie in palestra; preoccupa Zielinski, uscito malconcio dal match in nazionale.
Roma: lascerà la capitale Veretout, in rottura con l’ambiente giallorosso.
Salernitana: molti dubbi per Nicola a centrocampo: Lassana Coulibaly non ha giocato in nazionale per un problema fisico; Kastanos ha l’influenza; l’unico sicuro del posto è Ederson.
Sampdoria: possibile che Sabiri giochi ancora dopo l’ottima prestazione in campionato. Damsgaard è tornato al centro sportivo blucerchiato.
Sassuolo: la Juventus segue con interesse Frattesi ed è pronta ad offrire Rovella come parziale contropartita. Ancora a parte Berardi, a Djuricic e Satalino.
Spezia: dubbio in attacco: Manaj in vantaggio su Nzola, ma occhio ad eventuali sorprese.
Torino: Juric spera nel recupero di Brekalo, essenziale perché mancherà Pobega per squalifica; primi contatti con l’agente di Cragno per il prossimo anno.
Udinese: sfida Atletico Madrid-Juventus per l’esterno argentino Molina. Deulofeu non si allena da due giorni a causa di un risentimento ed ora è in dubbio per il Cagliari.
Venezia: potrebbe giocare dal primo minuto Nsame data l’assenza di Henry. Johnsen tornerà disponibile, ma partirà dalla panchina.