Tutti i consigli di formazione in vista della sesta giornata. Chi schierare e chi evitare alla prossima.
I portieri da lanciare e quelli da escludere alla prossima:
Partiamo dagli estremi difensori consigliati! Lanciate Szczesny, si è ripreso alla grande dopo le papere di Reggio Emilia e nel derby può blindare la porta. Anche Sommer e Turati potrebbero fare clean sheet e vanno schierati.
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10.
2-Sommer. Schierabilità: 10/10.
3-Turati. Schierabilità: 9/10.
Tra i portieri da evitare c’è sicuramente Skorupski visto che in casa dell’Inter il Bologna può subire diversi gol. No anche per Terracciano e Meret perché Napoli-Fiorentina può regalare spettacolo.
1-Skorupski. Non schierabilità: 10/10.
2-Terracciano. Non schierabilità: 10/10.
3-Meret. Non schierabilità: 9/10.
Passiamo ai difensori e vediamo certezze e pericoli per la 8^ giornata:
Tutti i consigli per la difesa: qui puntiamo sulle big. Puntate forte su Pavard, dopo la buona prova in Champions cerca conferme e magari il primo gol in nerazzurro. Pollice in sù anche per Hernandez e Karsdorp nonostante giochino fuori casa, possono regalare un bonus.
1-Pavard. Schierabilità: 10/10.
2-Hernandez. Schierabilità: 10/10.
3-Karsdorp. Schierabilità: 9/10.
Per quanto riguarda le trappole, occhio a non schierare Beukema, affronta quella che probabilmente è la migliore coppia di attaccanti della serie A e rischia una bocciatura pesante. Da evitare anche Hysaj in Lazio-Atalanta e Kayode a Napoli.
1-Beukema. Non schierabilità: 10/10.
2-Hysaj. Non schierabilità: 10/10.
3-Kayode. Non schierabilità: 9/10.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
È il turno dei centrocampisti! Tutti i consigli per il reparto mediano:
In mediana affidatevi a Baldanzi che contro l’Udinese può trovare almeno un assist. Da confermare Pulisic dopo il gol alla Lazio perché può ripetersi anche a Genova. Promosso Calhanoglu in casa contro il Bologna.
1-Baldanzi. Schierabilità: 10/10.
2-Pulisic. Schierabilità: 10/10.
3-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10.
Per quanto riguarda gli sconsigliati: lasciate in panchina Radonjic che è in calo e affronta la Juventus in una partita che al Toro non porta bene. Non rischiate neanche con Orsolini nonostante venga da una tripletta perché a S. Siro il Bologna penserà soprattutto a difendersi. Pollice verso per Malinovskyi contro l’altra squadra di Milano.
1-Radonjic. Non schierabilità: 10/10.
2-Orsolini. Non schierabilità: 9/10.
3-Malinovskyi. Non schierabilità: 9/10.
Chiudiamo con gli attaccanti! Chi schierare e chi evitare alla prossima:
Davanti trovate un posto per Lucca che può trovare la rete a Empoli contro la penultima in classifica. Puntate su Krstovic che contro il Sassuolo può confermare l’ottimo inizio di stagione e incrementare il bottino personale. Da mettere anche Giroud a secco da un po’ ma che può sbloccarsi contro il Genoa.
1-Lucca. Schierabilità: 10/10.
2-Krstovic. Schierabilità: 10/10.
3-Giroud. Schierabilità: 9/10.
Non puntate invece su Zirkzee perché il reparto offensivo del Bologna potrebbe fare fatica in trasferta contro l’Inter e gli attaccanti rischiano l’insufficienza. Da evitare anche Petagna contro la Roma e Castellanos in Lazio-Atalanta.
1-Zirkzee. Non schierabilità: 10/10.
2-Petagna. Non schierabilità: 10/10.
3-Castellanos. Non schierabilità: 10/10.