Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Che trasferta per i ferraresi: tutto nelle mani di Borriello!!

Le ultime notizie

La Spal, reduce dalla rimonta subita dal Chievo Verona con bomber Inglese, e dalla clamorosa uscita dalla Coppa Italia a vantaggio del Cittadella, viaggerà verso l’Olimpico di Roma, per la partita contro la squadra della capitale. Certamente non la miglior occasione per portare a casa 3 punti, mentre per il punticino è obbligatorio provarci.

Come giocherà Semplici

La formazione scelta dal mister sarà un 3-5-2 con Gomis tra i pali, Vaisanen, Vicari Felipe in difesa, Lazzari, Viviani, Grassi, Schiattarella Mattiello a centrocampo per sostenere i due attaccanti Paloschi Borriello. La formazione sarà questa anche a causa dei numerosi indisponibili, tutti per infortunio: l’elenco comprende Meret, Salamon, Della Giovanna, Costa F. e Antenucci.

I consigli

Sicuramente, come già detto, la trasferta a Roma non è sicuramente l’occasione migliore per schierare i ferraresi. Sicuramente, Mattiello, considerato difensore dalla redazione, ma posizionato a centrocampo dal mister, potrebbe fare il caso vostro per un buon voto da utilizzare magari in un modificatore difesa. Inoltre, tra i due attaccanti, potrebbe garantire un goal Borriello, che si riprende la maglia da titolare e sarà sicuramente voglioso di portare a casa qualche bonus importante da ex.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio