Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Torna la Coppa Italia : ecco la formazione della Sampdoria

Mister Giampaolo, nella conferenza stampa di ieri, ha svelato quale sarà la formazione titolare che scenderà in campo nella partita di Coppa Italia di stasera contro il Pescara.

Questa sera alle 21 la Sampdoria farà il suo esordio in Coppa Italia. Avversario il Pescara di Zeman, che al momento naviga a metà classifica in serie B.

Mister Giampaolo, nella conferenza stampa di ieri, ha elencato gli undici che scenderanno in campo, fornendo interessanti indicazioni ai fantallenatori.

Tra i titolari abituali, solo tre partiranno dal primo minuto : Ramirez, Silvestre e Praet. Per quest’ultimo si tratta di un utile riavvicinamento al campo, in quanto è reduce da un fastidio alla caviglia che l’ha tenuto fuori nell’ultimo match.

In ottica futura, seguiremo con attenzione la partita dei giovani Capezzi e Kownacki.

La Samp punta molto sul centrocampista, destinato a diventare l’erede di Torreira. Per l’attaccante polacco, invece, ottime possibilità di mettersi in mostra: il futuro è suo e tutti sperano di vederlo esplodere, magari già in questa stagione.

Rimanete aggiornati con le nostre indicazioni sulla probabile formazione della Sampdoria per la prossima giornata di Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio