Nell’anticipo del venerdì dell’8° giornata di Serie A il Torino ospiterà il Frosinone allo stadio Grande Torino.
Momento diverso per le due squadre: i granata vanno a caccia della seconda vittoria casalinga in questa stagione e lo fanno dopo essersi rilanciati contro il Chievo domenica scorsa.
Il Frosinone è alla disperata ricerca di punti salvezza: 1 punto in 7 partite è troppo poco per una squadra che vuole salvarsi. Longo dovrà anche cercare delle soluzioni offensive, visto che i ciociari hanno segnato 1 solo gol in 7 partite
Zaza con Belotti
Mazzarri è intenzionato a schierare il tridente: Zaza con Belotti e Iago Falquè sarà dunque l’attacco granata.
In difesa out ancora Lyanco, che gioca con la Primavera dopo l’intervento al piede, Ansaldi, alle prese con il recupero dalla distorsione al ginocchio, e De Silvestri, che tornerà dopo la sosta.
Spazio dunque ad Izzo, Ola Aina, Moretti e Nkolou a difesa di Sirigu. A centrocampo spazio a Berenguer, Meite e Rincon.
?I convocati per #ToroFrosinone ??https://t.co/jJVTyaqSaE#SFT pic.twitter.com/jAajqL8ozt
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) October 4, 2018
Longo ritrova Hallfredson
Lunghissima la lista infortunati per Longo: a Paganini e Dionisi, ormai lungodegenti, si sono aggiunti Capuano e Maiello. Per entrambi il rientro è previsto per dopo la sosta.
Dalla lista infortunati, però, esce Hallfredson, che sarà totalmente a disposizione e sarà schierato titolare dal tecnico dei ciociari.
Nella difesa a 3 prende un posto da titolare Krajnc accanto a Goldaniga e Salamon.
A centrocampo sembra favorito Crisetig su Cassata, mentre in avanti Ciofani dovrebbe partire titolare al posto di Campbell accanto a Ciano, autore dell’unico gol per il Frosinone in questa stagione.
Probabili Formazioni? 24 i convocati di mister @MorenoLongo per la trasferta di #Torino#TorinoFrosinone pic.twitter.com/uScLaxUQek
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 4, 2018